Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | 8^ tappa: Dreux - Amiens Metropole
#1
Pianura 
Sabato 14 Luglio 2018

8^a Tappa
Dreux - Amiens Metropole
(181 km)



Planimetria



Altimetria



Ultimi km




http://www.letour.fr
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
#2
Domani tappa che finirà prima delle 16
 
Rispondi
#3
Che palle e che palle soprattutto domenica
 
Rispondi
#4
Una volta mi annoiavo guardando il biliardo, in attesa della replica notturna del Tour... adesso in pratica succede il contrario Zzz
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
#5
Il dislivello di questa tappa é lo stesso del biliardo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#6
Domani al GVDA:

[Immagine: 18girovda4.png]

Domani al Giro Rosa:

[Immagine: 9-altimetria.jpg?w=620]
 
Rispondi
#7
bis di Groene possibile
 
Rispondi
#8
Assolutamente assurdo aggiungere un altro arrivo allo sprint, il quinto in 8 tappe. Io non sono affatto contrario alle tappe per velocisti ma bisogna capire quando si supera il limite.
Si va anche a toccare il tema della sicurezza perché se non fai distacchi in classifica (se non in modo fittizio con la cronosquadre) avrai sempre più gente a sgomitare per le posizioni che contano.

Tappa invece importante per la maglia verde, quasi decisiva secondo me: se vince Gaviria diventa il mio favorito per il successo a Parigi, altrimenti vedo Sagan vicino alla sua sesta maglia verde.
 
Rispondi
#9
Secondo me dopo la mazzata della seconda tappa non basterebbe un successo domani a far passare Gaviria come favorito per la verde
 
Rispondi
#10
Nelle prime ore se la sono presa piuttosto comoda, con anche vari siparietti

 
Rispondi
#11
Bis dell'olandese
 
Rispondi
#12
Greipel e Gaviria retrocessi
 
Rispondi
#13
Non ho visto la volata, perché li hanno penalizzati?
 
Rispondi
#14
Perchè si sono toccati un pò troppo affettuosamente ai 250 metri, con Greipel che ha stretto un pò Gaviria sulle transenne e con quest'ultimo che gli si è successivamente appoggiato..

https://www.youtube.com/watch?v=o5NobKlf7ac
 
Rispondi
#15
https://twitter.com/CyclingCentral/statu...1362564096

Kittel esplode tra poco
 
Rispondi
#16
Groenewegen è stato indubbiamente il migliore in questi due giorni, però mi è piaciuto molto anche come timing, una cosa che in passato forse ha sbagliato più volte.

Gaviria e Greipel non li avrei declassati ma sappiamo che ormai al Tour sono piuttosto severi su questi contatti.

Ci pensavo giusto stamattina che Sagan avrebbe dovuto fare una volata di testa, ma obiettivamente ha esagerato ad Amiens. Comunque può sorridere perché ha messo un mattone importante per la lotta alla verde.
 
Rispondi
#17
 
Rispondi
#18
Gran volatona di Dylan, sprigiona davvero molta forza sto qua
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)