Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 12^ tappa: Toulouse > Bagnères-de-Bigorre
#1
Montagna 
Giovedì 18 luglio 2019

12^ Tappa
Toulouse > Bagnères-de-Bigorre
(202 km)

[Immagine: c57fe]
Dettaglio salite


[Immagine: 240ca]
 
Rispondi
#2
Fuga che arriva facile
 
Rispondi
#3
domani non succede niente, al max qualche schermaglia.
a meno che un big sia colto in giornata no, allora la corsa può esplodere, ma è difficile, si viene da giorni facili e le salite non sono irresistibili, perdipiù non vicinissime al traguardo
 
Rispondi
#4
E soprattutto c'è la crono venerdì.
 
Rispondi
#5
Le salite sono relativamente facili, però non sono così convinto non succeda nulla...
 
Rispondi
#6
Comunque se fossi in Aru, Gaudu e Mollema tenterei la fuga. Certo sono tra i 5-6 minuti, ma non credo che Alaphilippe si dannerà l'anima. Quasi certa la fuga de vari Bennett, Nibali è Ciccone( da verificare per l'abruzzese le condizione post caduta)
 
Rispondi
#7
Be il peyresourde non è così facile , purtroppo è distante
tappa da fuga
 
Rispondi
#8
Non sono così sicuro che Nibali si senta già pronto domani, Ciccone è un grosso punto interrogativo, Bennett è un bel nome invece. Comunque fuga che si formerà in pianura, quindi comunque sarà una mezza lotteria.
 
Rispondi
#9
Oggi per diversi motivi non succederà nulla, però va anche detto che sono praticamente le prime salite di una certa lunghezza che affrontano, qualche squadra potrebbe tenere un ritmo frizzante e qualche nome a sorpresa potrebbe saltare.
 
Rispondi
#10
Peter Sagan, Gregor Mühlberger, Daniel Oss and Max Schachmann (Bora-Hansgrohe), Michael Morkov (Deceuninck-Quick Step), Oliver Naesen, Tony Gallopin and Matthias Fränk (Ag2r La Mondiale), Sonny Colbrelli, Iván García Cortina and Dylan Teuns (Bahrain-Merida), Imanol Erviti (Movistar Team), Pello Bilbao (Astana), Dylan Groenewegen and Mike Teunissen (Jumbo-Visma), Alberto Bettiol, Simon Clarke and Tom Scully (EF Education First), Matteo Trentin and Simon Yates (Mitchelton-Scott), Greg Van Avermaet and Serge Pauwels (CCC Team), Rui Costa and Alexander Kristoff (UAE Team Emirates), Fabio Felline and Jasper Stuyven (Trek-Segafredo), Michael Matthews, Nikias Arndt, Cees Bol and Nicolas Roche (Team Sunweb), Pierre-Luc Périchon and Julien Simon (Cofidis), Tiesj Benoot, Roger Kluge and Tim Wellens (Lotto-Soudal), Lilian Calmejane (Total Direct Energie), Andrea Pasqualon (Wanty-Groupe Gobert), Edvald Boasson Hagen and Michael Valgren (Dimension Data) and Kévin Lédanois (Arkéa-Samsic).
 
Rispondi
#11
Non c'è nemmeno mezz uomo di classifica, direi che possono arrivare anche con 15'.
 
Rispondi
#12
Al momento 3 minuti...
 
Rispondi
#13
Tutto sommato il gruppo tiene, 4 minuti il ritardo. La maglia gialla vuole vincere la tappa? Mmm
Bisogna vedere ai -80 km cosa succede in gruppo.
 
Rispondi
#14
La Deceuninck non ha proprio gli uomini per inseguire in montagna. Proprio per questo secondo me li sta tenendo a tiro ora perché poi non potrà fare più niente, dovrà confidare nella Ineos che probabilmente scandirà il passo sulle salite. Li avessero mandati a 10' ora, sarebbe stata a rischio la maglia.
 
Rispondi
#15
Ritirato Dennis
 
Rispondi
#16
Il gruppo va su a passo d'uomo
 
Rispondi
#17
Che due coglioni, però.

Che cosa le fanno a fare 'ste tappe se vanno sempre così. Bah.
 
Rispondi
#18
Bardet ne ha tre davanti, uno scatto no eh
 
Rispondi
#19
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Cool Cool Cool
 
Rispondi
#20
Simon Yates Facepalm

Che bravo Trentin Applausi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)