Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 19^ tappa: Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes
#41
Non capisco perché la maglia gialla collabora con il team Ineos
 
Rispondi
#42
Intanto Beppe Conti non la racconta giusta sul Tour del '49.
 
Rispondi
#43
La Fdj riferisce che Pinot ha avuto una lesione muscolare alla coscia sinistra.
 
Rispondi
#44
Thibaut Pinot’s injury is a consequence of an incident that occurred two days ago, sport director Philippe Mauduit revealed to Francetelevisions. “As he avoided a crash, his left knee hit the handlebar and the pain just got worse”, the Frenchman said. “We’ve been hoping for an improvement but we knew this morning that it would be complicated if the race was hard. He’s been in pain since the start. It wasn’t possible to keep riding.” Mauduit was the sport director of Alberto Contador when the Spaniard was forced to abandon the 2015 Tour de France.
 
Rispondi
#45
Ag2r che tira in testa al gruppo per cercare di non far scollinare Caruso credo
 
Rispondi
#46
Probabile.
Bardet sembra pagare lo sforzo di ieri.
Difficile che oggi possa guadagnare punti per la maglia a pois.
 
Rispondi
#47
A Caruso basterebbe passare quarto in cima, ma si fa dura
 
Rispondi
#48
Si staccano Mas e Quintana.
 
Rispondi
#49
Bernal c'ha n'altra gamba.
 
Rispondi
#50
Ala staccato? e' la fine..


ma thomas insegue il gruppo di testa sul quale si e' riportato bernal?
quintana staccato ok.

landa?
buchmann?


e kruiscoso?
 
Rispondi
#51
ok ora il sito del tour ha aggiornato.
se e' corretto De Plus e' nel gruppo thomas-kruiscoso-buchmann. e' abbastanza una sentenza per Alan
 
Rispondi
#52
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#53
ma bernal vuole vincere il tour o la maglia a pois?


chi tira nel gruppo Thomas? De Plus?
 
Rispondi
#54
Sì ma perché commenti a cazzo? :D
 
Rispondi
#55
Allucinante Ineos che ha voluto puntare fino all'ultimo su Thomas.
 
Rispondi
#56
(26-07-2019, 04:37 PM)Italbici Ha scritto: Sì ma perché commenti a cazzo? :D

perche' non vedo la corsa ed il sito del tour e' abbastanza inaffidabile (non e' nemmeno facile aggiornare una situazione in evoluzione..), quindi chiedo aggiornamenti. 

Pero' se leggo che Bernal e' solo in testa ai 40 lo commento.
 
Rispondi
#57
No intendevo per la maglia a pois... secondo te può mai essere che ha in testa obiettivo Kom?
 
Rispondi
#58
certo che no, e' una provocazione, ma non mi sembra nemmeno 'sta gran strategia per vincere il tour rimanere da solo in cima all'iseran ai -35
 
Rispondi
#59
E ti pareva
 
Rispondi
#60
gentilmente mi dareste piu o meno i passaggi al gpm? non ho capito dov'e' landa e ne se ala e' solo o meno.
ho solo capito che ala e' passato a 2'07" da Bernal (tra l'altro presi in 6km...) e che nel mezzo (circa a meta') c'e' gruppetto con thomas,krui, de plus, buchmann e forse landa


o cazzo: Due to huge amounts of hail in the downhill, the race is stopped. The times are taken at the top of col d'Iseran.


ahahha Bernal vince il Tour meritatamente mentre la Ineos ha cercato di farlo vincere a Thomas Asd


cmq grazie ma non servono piu i passaggi sul colle, mi leggo direttamente l'ordine d'arrivo!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)