Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 2^ tappa: Bruxelles Palais Royal > Brussel Atomium
#21
Hanno fatto un altro sport.

Dopo la sorprendente vittoria di ieri si ripetono anche oggi.. vanno tutti fortissimo.. magari la mia "profezia" su Kruijswijk si avvera ..  Rolleyes

Peccato per Moscon perché sarebbe stato maglia gialla e si sarebbe risparmiato di tirare a caso per qualche giorno.

Movistar male ma era preventivabile.. ma Trek e AG2R disastrose.. 1'20" su Kruijswijk e circa 1' sugli altri diretti rivali non è poco.
 
Rispondi
#22
Come ag2r disastrosa???
ma quanto pensavi perdesse?
 
Rispondi
#23
Non mi aspettavo si giocassero la vittoria ovvio, però per dire si sono beccati quasi 30" dalla Cofidis ( o forse è la Cofidis ad essere andata forte  Sese )
 
Rispondi
#24
Ma latour e dillier , i due più forti , son fuori per infortunio
gallopin e cosnefroy erano in dubbio per il tour , dopo le varie cadute delle ultime settimane..
 
Rispondi
#25
Ma la crono può essere un problema relativo, i punti di domanda sono sul capitano
 
Rispondi
#26
Deludente la Mitchelton: visto come era osannata (e come è osannato il loro capitano) dovevano fare di meglio.
 
Rispondi
#27
Momento migliore della tappa lo striscione "Preziosi vattene"
 
Rispondi
#28
Cronosquadre come al solito non tappa decisiva però oggi qualcosa ha detto. Innanzitutto mi ha stupito questa Jumbo così dominante, con uno stato di forma della squadra intera evidentemente al top. 20" di vantaggio di Kruijswijk su Thomas/Bernal sono un bel tesoretto da gestire.

Per il resto nulla da segnalare ma i distacchi di Quintana, Bardet e Porte sono troppo pesanti per avere ambizioni.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)