Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 3^ tappa: Binche > Épernay
#1
Pianura 
Lunedì 8 luglio 2019

3^ Tappa 
Binche > Épernay
(214 km)

[Immagine: c6f3a]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
[Immagine: 0a53d][Immagine: bf191]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#3
occhio che questa tappa
gli ultimi 50 chilometri è un continuo sali e scendi, tante cote che faranno male, come questa
[Immagine: f41cb]
 
Rispondi
#4
Strade molto strette domani... favoriti Ala, Sagan e Van Aert? Se gli ultimi 40 km li fanno forte qualche uomo di classifica potrebbe perdere qualcosa? e la maglia gialla? Può conservarla nell'ipotesi di una tappa folle?
 
Rispondi
#5
Qua qualche uomo di classifica o presunto tale, soprattutto quelli non abituati a muoversi nelle classiche, prende una bella batosta.
 
Rispondi
#6
Ad Alaphilippe non conviene certo aspettare gli ultimi 500 metri, dubito che abbia la gamba della Sanremo
 
Rispondi
#7
Tappa veramente dura. Sagan e Matthews penso saranno della partita, ma ho qualche dubbio persino su di loro...
 
Rispondi
#8
Non abbiamo idea della condizione di molti corridori, difficile fare pronostici. La rampa finale è breve, forse anche Ewan potrebbe essere della partita.
 
Rispondi
#9
Il problema di Ewan è arrivarci, fosse stato un biliardo con poi quella rampetta finale sarebbe stato il mio favorito ma gli ultimi 50 km sono proprio duri e quello strappetto di un km al 5.5% ai -5 è un ideale trampolino di lancio, ammesso che non sia già successo qualcosa in precedenza ed il terreno c'è.
 
Rispondi
#10
Devono proprio pascolare...
 
Rispondi
#11
Io opto per il pascolo fino almeno al colle dove ci sono gli abbuoni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#12
Fuga composta da Rossetto (COF), Wellens (LTS), Ourselin (TDE), Offredo (WGG), Delaplace (PCB)
 
Rispondi
#13
Vento a favore per gran parte della tappa... fuggitivi con 5 minuti di vantaggio quando mancano 150km
 
Rispondi
#14
Non vedo Landa nel gruppo inseguitore.

Ah eccolo, in un quartetto che dovrebbe essere tra Alan e il gruppo dei big.
 
Rispondi
#15
La Ineos ahahahahahaha
 
Rispondi
#16
Ma perché tirano loro? PERCHÉ?
 
Rispondi
#17
Contentissimo per Alan, che numero Applausi

Gli Ineos incomprensibili, poi hanno pure fatto tirare l'unico uomo buono che avevano per questo arrivo.

Sagan continua la sua stagione da mah.
 
Rispondi
#18
Gran bel numero di Alaphilippe, da applausi a scena aperta! 

Dietro hanno inquadrato poco, difficile percepire brillantezze o difficoltà, tutti lì (salvo Zakarin e verifica nell'ordine di arrivo).
 
Rispondi
#19
Pinot e Bernal guadagnano 5 secondi su tutti gli altri che nello sprint hanno preso un buco
 
Rispondi
#20
Vogliono rivedere le immagini ma a me sembra che Bernal avesse quasi la gamba per seguire Ala
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)