Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 15a tappa: Lyon > Grand Colombier
#1
Domenica 13 settembre 2020

15a Tappa
Lyon - Grand Colombier
(175 km)



Altimetria




 


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#2
Pronostici per domani?
 
#3
Oggi Bernal quando ha seguito Alaphilippe tanto cuore, ma poi si è piantato confermando il suo trend. Roglic se ne ha deve provare a chiudere la questione. Landa potrebbe seriamente pensare al 3 posto sul podio, se ripete le ultime prestazioni.
 
#4
Scontato l'attacco di Pogacar e ovviamente Roglic, se ne ha dovrà seguirlo.

Se rimangono in due possono scavare un solco sugli altri.

Attenzione a Quintana che potrebbe pagare fortemente la caduta.
 
#5
Mi aspetto una corsa simile ai giorni precedenti
Qualche scatto ma poca roba
Il duo sloveno guadagnerà una quindicina di secondi
Tempo di scalata sui 17,7 km intorno ai 44 minuti
 
#6
Siamo solo alla seconda settimana e questo fattore va considerato... però ormai INEOS e Bernal dovrebbero aver capito come vanno le corse contro Roglic. Quindi io vedo solo due strade: o cercano di difendersi nel miglior modo possibile, sperando in corsa chiusa fino in prossimità del traguardo, o tirano fuori gli attributi e provano a isolare e attaccare prima dell'ultimo GPM.
Ogni via di mezzo mi sembra controproducente (che poi è come hanno sempre corso fino ad oggi).
 
#7
Io non capisco questo continuo stress anche mentale su Bernal da parte della squadra, se al momento va così, cosa acceleri in testa al gruppo? Stai tranquillo, magari andare ad una andatura più tranquilla lo aiuta.
 
#8
Probabilmente venerdi pensava di staccarli..
 
#9
Brutta caduta di Higuita causata da una manovra stupida di Jungels
 
#10
Beh non è diverso da quello che successo sul gpm tra Poga e Roglic, Jungles ha fatto la classica manovra per chiedere il cambio e Higuita un attimo prima si era girato, fatalità dai.


Beh non è diverso da quello che successo sul gpm tra Poga e Roglic, Jungles ha fatto la classica manovra per chiedere il cambio e Higuita si un attimo prima girato, fatalità dai.
 
#11
Vedendola meglio in effetti è esagerato lo spostamento che fa Jungels
 
#12
Caduto Carapaz
 
#13
Stanno facendo i 53 km/h di media Blink
 
#14
Roglic
Pogacar
Landa


Secondo me i favoriti di oggi
 
#15
Su Twitter dicono che al Gpm Bernal pareva in difficoltà, sto seguendo la Tirreno
 
#16
Anche sul live del Tour lo dicono, io, però, facendo zapping, non ci ho fatto caso.
 
#17
Roglic è bellicoso
 
#18
Roglic si versa l'acqua addosso.
 
#19
Starà mica bluffando a fare grande ritmo con la squadra Mmm
 
#20
Quintana ok, le botte.

Ma Egan :o
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)