Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 17^ tappa: Muret – Saint-Lary-Soulan Col du Portet
#21
Qua vince Carapaz
 
#22
Vingegaard ha perso contatto, ottima corsa di carapaz
 
#23
Carapaz mentiroso
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#24
Speravo nella vittoria di gaudu
 
#25
Vince Pogacar, meritatamente visto che ha attaccato e tirato più di tutti.
I primi 3 comunque sembrano praticamente sullo stesso livello in salita ormai.
 
#26
In Rai ora potranno parlare di un Pogacar in difficolta e deludente dato che non ha fatto il vuoto  Shifty
 
#27
Pogacar leggermente superiore agli altri due.

Carapaz grande attore.

Bello rivedere un Gaudu pimpante.
 
#28
Vingegaard è il vero nuovo patrimonio ciclistico di tappa e del Tour. Pogacar, un sire in Giallo, niente a che vedere con chi lo ha preceduto dopo Contador. Mi spiace per Carapaz, che è fortissimo e vero, non come gli altri big o supposti big attuali e passati, della squadraccia. Adesso gli si daranno colpe che non ha. E nessuno di chi lo ha preceduto come capitano della squadraccia, ha avuto a che fare con un Pogacar. Sono le leggi del talento, che non vanno mai misurate solamente coi curriculum e gli albi d'oro. Tappa bellissima e il Col du Portet è una salita destinata a diventare (per me lo è già) un mito del Tour de France. Una sorta di Mortirolo che ha la possibilità di raggiungere la ribalta anche con l'arrivo di tappa.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#29


Pogacar 34" più veloce di Nairoman nel 2018.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#30
Tadej la voleva fortissimamente e l'ha vinta, esclusiva dei più grandi. Il divario tra lui e il resto del mondo si è assottigliato, ma è normale sia così. Sarebbe stato anormale fare tre settimane da alieno come la sua prima.

Solo applausi per Vingegaard Applausi Tanta generosità e tanta personalità. Anche un pizzico di ingenuità in alcuni frangenti ma ci sta per uno al primo GT da capitano... Chiuderlo al secondo posto dietro Pogacar sarebbe tanta roba!
Per effetto della cromia delle maglie in alcuni tratti mi è sembrato di rivedere Contador vs Schleck...

Mi spiace ma non mi piace il modo di correre di Carapaz. Lo valuto in crescita rispetto alle altre tappe: il suo attacco è stato uno dei più belli di questo Tour (e in questo Tour abbiamo assistito agli spari di Ala e VdP...), però il suo attendismo mi ha esasperato.
Era effettivamente il più "scarso" dei tre, non ha bluffato troppo, però speravo di vederlo più propositivo.

Uran con una crisetta consegna il podio agli altri due. Non me lo aspettavo, ma rimane un Tour più che buono per l'esperto colombiano.
O'Connor vera sorpresa del Tour. E continuo a rimpiangere il Ventoux, perchè lì qualcosa di anomalo è successo vedendo le altre sue tappe.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#31
i primi 3 oggi hanno confermato che al momento sono simili.....oggi Pogacar ha fatto di tutto per arrivare solo,ma alla fine ha dovuto aspettare la volata finale.
Continuo a ripetere che il miglior Roglic questo Tour lo vinceva
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)