Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 5^ tappa: Changé - Laval Espace Mayenne
#21
E' un mostro.

Roglic manco male stante le condizioni in cui sta.

Che fenomeno MvdP.
 
#22
Che fenomeno Pogi, mamma mia.

VdP sta tenendo alla grandissima dopo 17 km. Vola pure lui, solo 22".
 
#23
Non si smette di rimanere sotto shock con Pogi
 
#24
Pogi e Mathieu due FENOMENI.
Roglic si è difeso come poteva, peccato per Kelderman che ha fatto un disastro.
 
#25
Che finale Mathieu Wub

Pogacar ha un piede e mezzo sul gradino più alto del podio a Parigi.
 
#26
AH :O

Quinto posto di tappa sui tempi di Wout, senza mai aver pensato troppo alla crono in carriera. Insomma, garona assurda a dir poco quella di VdP. Ave
 
#27
Pogi fenomeno tra i fenomeni, impressionante, bravissimo MvdP, roccioso Roglic. 
Asfaltati molti avversari, deprimente Kelderman, classe, condizione, eppure... 
Notevolissimo Vingegaard.
 
#28
Come si fa a non amare Mathieu Wub
Se corresse in una JV o  in una DQ probabilmente sarebbe anche un top cronoman.

Rogla molto bene, così come Vingegaard
Male Wilco, purtroppo, e anche tutti gli Ineos tranne Porte. Il Tasmaniano avrebbe  la gamba per una top5 facile secondo me,  peccato per i 2 minuti persi alla prima tappa

Comunque voglio vedere se Ineos o Movistar con questa classifica provano qualcosa di davvero pazzo nelle frazioni di montagna
 
#29
Un Roglic preso con le bombe ne ha saltati dieci nella generale.

Speriamo tenga in salita e possa essere protagonista dal Ventoux in poi.

Tutti gli altri non mi sembrano grosse minacce per Pogi.
 
#30
Tutto merito delle ruote di Cameron Wurf: https://www.cyclingnews.com/news/10-hour...ime-trial/

Comunque questo è il risultato quando ha materiali (anche casco e copriscarpe, oltre ovviamente al body, non erano i soliti dell'Alpecin) analoghi a quelli delle squadre più forti nella disciplina. 

Resta solo da aggiustare la posizione Occhiolino

Pogi una sinfonia  Wub
 
#31
Pogi mi aspettavo andasse più piano quest'anno invece niente da fare..

Grandissimo Mathieu Wub
 
#32
Mostruosa crono di Pogacar. Idem di Van der Poel. Senza ombra di dubbio i due talenti più cristallini di questo Tour. Matthieu, l'altro giorno m'ha fatto piangere, mentre il Poga, può aprire davvero una striscia gialla. Bene Roglic, considerando le botte e le ferite. Non benissimo Van Aert che in questo Tour è partito piano e non so se è una scelta. Carapaz, l'unico vero capitano eletto dal ciclismo e non dai dirigenti della squadraccia, s'è difeso, ma non lo vedo proprio come uno coi mezzi per stroncare Poga in salita. Il dioscuro Thomas, spero faccia una lettura che, in fondo, è corta: la favola di Cenerentola.....Si guardi specchiandosi sulla protagonista dopo mezzanotte. Attenzione però, perché la squadraccia (in attesa dell'unico vero grande talento della sua storia che, per ora, ha programmi diversi) può inventare di tutto, anche se al Tour farà più fatica rispetto al genuflesso Giro. Comunque dovevamo aspettare la crono per non avere una giornata da rollerball, bensì ciclistica nel segno vero di questo sport.    
Salutoni a tutti!
 


[+] A 6 utenti piace il post di Morris
#33
TONY FOCACCIA !  Wub

Onore anche a Mathieu che, tuttavia, mi aspetto possa essere più performante a crono, anche se non ha poi tutto sto tempo per prendere confidenza coi materiali da crono, dato che ha altro da fare.
 
#34
Intanto Mario Magri ci spiega che Pogacar ha evitato accuratamente di prendere la gialla: http://www.cicloweb.it/2021/06/30/il-tad...ima-crono/

Quanto brucia a certi personaggi quando Mathieu fa Mathieu Ahah
 
#35
Comunque riguardando i tempi sono stato ingeneroso con Carapaz, mezzo minuto da Uran e Latour e meno di 1' da porte non è male per uno scalatore puro come lui. Il problema è ha contro 2 campioni a tutto tondo
 
#36
Io non so nemmeno cosa si possa dire in occasioni come queste. Veramente una forza sovraumana, superiore a tutti.
Mi dispiace dire dopo cinque giorni che il Tour è chiuso, però non trovo altre chiavi di lettura.
E gli è andata pure di lusso che non ha preso la maglia gialla grazie al solito monumentale (oltrechè il formissima) Vdp.

La buona notizia è che Roglic non sta troppo male, lo sapevo avrebbe offerto una buona prova perchè è un guerriero. Chiaro che nell'ottica confronto con Pogacar tutto ne esce svilito, ma non c'è altro avversario per il giovane sloveno che non sia Primoz. Di altri uomini da GT che oggi sono usciti bene non ce ne sono (sì buono Uran, ma nulla di più di buono...)

INEOS che va sempre più a fondo. Ma meglio così, magari si inventano qualcosa sulle montagne...

Delusione di giornata Kelderman: veramente desolante nel suo terreno d'elezione.
 
#37
Pensavo distacchi molto piu contenuti
Pogacar ha fatto un numero notevole

Male gli ineos
 
#38
(30-06-2021, 05:44 PM)Albi Ha scritto: Comunque questo è il risultato quando ha materiali (anche casco e copriscarpe, oltre ovviamente al body, non erano i soliti dell'Alpecin) analoghi a quelli delle squadre più forti nella disciplina. 

A proposito di questo, ma i copriscarpe d Vdp non erano troppo alti? Mi sembrava ci fosse un regolamento e lui sembrava averli diversi dagli altri...
 
#39
Tour semifinito?
Di solito quando un uomo di classifica vince le crono è un bruttissimo segnale per gli avversari, se poi le vince nella prima settimana...
Vediamo


Si scrive KÜNG oppure KUENG
MANNAGGIA LA MISERIA
Dove sei finito BidoneJack? Contavo su di te in mia assenza.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)