Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 1^ tappa: Copenhagen›Copenhagen
#1
Cronometro 
[Immagine: c24c2]
 
Rispondi
#2
Mvdp 16:11
Roglic 16:20
Kung 16:34
Vlasov 16:39
G. Thomas 16:41
Vingegaard 16:42
Caruso 16:57
Ganna 17:03
WVA 17:04
Pogacar 17:05
 
Rispondi
#3
Secondo voi sta andando VDP piano, oppure Mollema è stato un razzo? Perché stando agli intermedi sono molto vicini
 
Rispondi
#4
Quale canale rai?
 
Rispondi
#5
Io sto seguendo GCN+, non so se siano già in diretta sulla Rai
 
Rispondi
#6
Media e twitteristi tedeschi forse mi stanno anche più sul cazzo dei loro corrispettivi britannici.
 
Rispondi
#7
Male male O'Connor, si è buscato già 46" da Vingegaard in 13 km. Peggio di tutti gli uomini di classifica.
 
Rispondi
#8
GODIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Rispondi
#9
Ma quanto va Pogacar!!!
 
Rispondi
#10
Il Tour è già finito, ci vorrebbe un Remco tirato a lucido per rendere interessante ed epica la lotta per la maglia gialla.
 
Rispondi
#11
Avrebbe vinto la crono se si fosse preso mezzo rischio in più nella prima parte, impressionante…
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Edoardo
#12
Pogacar con la pioggia è ancor più mostro.

Ganna un elefante in una cristalleria ogni volta che c'era da fare una curva.
 
Rispondi
#13
Gufata clamorosa di Garzelli a Laporte
 
Rispondi
#14
Mi sembra che la condizioni meteo siano leggermente migliori adesso, ma non credo ci sia il tempo per far asciugare quanto meno il centro strada
 
Rispondi
#15
Lampaert miglior tempo, in alcuni tratti molto meno umido l'asfalto. Non conosco la forma di Bettiol, ma se rischia e ha una bella gamba, può far bene.
 
Rispondi
#16
Allucinante come le squadre dei big abbiano sbagliato tutto.
 
Rispondi
#17
Si son fidati delle previsioni meteo, semplice. Pure al TT di Assen settimana scorsa doveva diluviare tutto il weekend e poi le gare si son corse all'asciutto. Boh
Stessa cosa con il prologo del Giro 2019 quando tutti i big son partiti all'inizio perchè metteva pioggia alla fine, poi manco una nuvola c'era.

Però a me sembra continui a piovere.
 
Rispondi
#18
(01-07-2022, 05:08 PM)cigolains Ha scritto: Male male O'Connor, si è buscato già 46" da Vingegaard in 13 km. Peggio di tutti gli uomini di classifica.

Sembra sia caduto
 
Rispondi
#19
Adesso è quasi asciutta a centro strada in alcuni tratti. La Jumbo uno dei 3 poteva rischiarlo nel farlo partire ora.
 
Rispondi
#20
Potrebbe fare il colpaccio pidcock. Oramai la strada è quasi asciutta
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)