Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 10^ tappa: Morzine les Portes du Soleis - Megeve
#1
Montagna 
[Immagine: 736e2]

[Immagine: cbd0a]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Tappa da fuga al 100%
 
Rispondi
#3
Tappa gemellata con Cogne?
 
Rispondi
#4
Mont-Megeve de Mercoglianò
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#5
Potrebbe essere una grande occasione per Bettiol, ma deve superare l'ostacolo Kamna, e non è semplice
 
Rispondi
#6
Bettiol lo vedo molto impaziente come (quasi) sempre e mi sa che verrà messo in mezzo in qualche modo, al tempo stesso se Ganna è metà del corridore che i media italiani dipingono oggi vince impennando
 
Rispondi
#7
Ah io non sto seguendo la corsa da video, ma vedo solo gli aggiornamenti di tanto in tanto. Peccato, la composizione della fuga non mi sembra spaziale e lì Alberto è uno dei due/tre più forti in salita, a mio avviso.
 
Rispondi
#8
Manco a farlo apposta mentre scrivevo è partito DA SOLO in pianura e ora ha 30 secondi sul resto del drappello
 
Rispondi
#9
Proteste sul percorso, corsa al momento neutralizzata
 
Rispondi
#10
I soliti comunisti.
 
Rispondi
#11
Dai che lo fanno ripartire con lo stesso vantaggio ma più avanti, magari ai piedi della salita!
No ripartito dallo stesso punto... sarà un vantaggio o uno svantaggio questo riposo forzato?
 
Rispondi
#12
Oggi robaccia forte
 
Rispondi
#13
Per come si era messa pensavo vincesse Wright ma ha iniziato a pedalare all'indietro agli ultimi 200m perdendone il doppio
 
Rispondi
#14
Bel finale davanti, il gruppo dorme
 
Rispondi
#15
Sta cialtronata Pogacar doveva risparmiarsela
 
Rispondi
#16
Ma lo sprint perché?
 
Rispondi
#17
Infatti, potremmo fare anche basta, ormai l'abbiamo capito che in volata si mangia gli altri, non serve farlo vedere ogni volta.
E sta cosa fa il paio con la Jumbo che mette davanti Van Aert a tenere alto il ritmo senza un motivo ben preciso.
 
Rispondi
#18
Non ho visto la tappa, ma non è che la Jumbo ha fatto tirare WVA poiché voleva che Pogi tenesse la maglia?
 
Rispondi
#19
Penso proprio di sì
 
Rispondi
#20
E avrebbe fatto anche bene in quel caso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)