Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 11^ tappa: Albertville - Col du Granon Chevalier
Occhio perche' domani puo' cambiare ancora tutto.....
 
Rispondi
Comunque ottima la strategia della Jumbo, un plauso a tutti, ma soprattutto a Roglic che ha sacrificato ogni velleità di classifica e soprattutto lo ha fatto senza farlo sospettare a Pogacar!

PS: Ottimo anche Bardet
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
Però che ingiustizia sportiva che Rogla chiuda senza un Tour.

Tristezza vera. Una delle più grosse da quando seguo.
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di Primo della Cignala
(14-07-2022, 12:33 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Però che ingiustizia sportiva che Rogla chiuda senza un Tour.

Tristezza vera. Una delle più grosse da quando seguo.


Era tutto apparecchiato nel 2020, che gran peccato...
 
Rispondi
Concordo anche io che Pogacar è vulnerabile sulle lunghe montagne e lo è già stato in passato. Tuttavia mi aspettavo che avrebbe lavorato su questo aspetto visto che andare forte in montagna al Tour è sicuramente più importante che vincere le volate o andare bene sul pavé. Non ha mai fatto azioni devastanti in montagna come sugli altri terreni, ma non si è nemmeno mai mostrato così vulnerabile. Sono molto curioso di vedere la sua involuzione domani e sui Pirenei.


Visto ora un’intervista post gara, Pogacar dice che si sentiva molto bene sul Galibier ma gli sono mancate le gambe nel finale. E ovviamente che lotterà fino alla fine
 
Rispondi
Vingegaard ha fatto una prestazione mostruosa, se si pensa ai 2400 metri di quota, Pogacar invece è andato veramente piano, crisi nera insomma. Per fortuna che il danese ha aspettato, se attaccava prima arrivava con 5 minuti.

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
Se Pogacar non correva in modo scriteriato sul Galibier pagava massimo un minuto. Roglic doveva farlo andare al secondo scatto ,intanto tornava indietro sul Granon . Ne farà tesoro in futuro.
 
Rispondi
(14-07-2022, 10:08 PM)Giorgio Ricci Ha scritto: Se Pogacar non correva in modo scriteriato sul Galibier pagava massimo un minuto. Roglic doveva farlo andare al secondo scatto ,intanto tornava indietro sul Granon .  Ne farà tesoro in futuro.

Sono convinto che la crisi di ieri sia conseguenza del Galibier scriteriato, sono meno convinto che avrebbe comunque perso un minuto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Primo della Cignala
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)