Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 18^ Tappa : Lourdes - Hautacam
#41
Vingegaard con un santo in paradiso ora
 
Rispondi
#42
Ma Madouas che è poco davanti a Pogi e Vinge non si può fermare per Gaudu? Mi pare banale come strategia.
 
Rispondi
#43
Madre mia che jolly
 
Rispondi
#44
Abbiamo trovato qualcosa in cui Pogi non è bravo.
 
Rispondi
#45
Non ho capito se Vinge l'ha ripreso o se Poga si sia fermato.
Nel secondo caso Poga è un pisquano.
E infatti l'ha appena pagata


Invece no l'aspetta.
pisquano anche VInge.
Naaa è un bel gesto
 
Rispondi
#46
il fair pl..Sick
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#47
Rizzato: "ANDREBBE FORSE ASSEGNATO A TUTTI E DUE QUESTO TOUR".

La personificazione della retorica.
 
Rispondi
#48
Non vedo perche in un caso come questo ci si debba fermare. Chi e caduto o quasi lo ha fatto per un errore suo e non per un intervento esterno (tifoso macchina ecc.) e come tale in una corsa ciclistica ci sta che lo paghi. Oltretutto chi è caduto non si e neanche fatto male,
 
Rispondi
#49
Vabbuò, scelta di Vingegaard, se a lui sta bene così pace.
 
Rispondi
#50
(21-07-2022, 04:39 PM)cigolains Ha scritto: Ma Madouas che è poco davanti a Pogi e Vinge non si può fermare per Gaudu? Mi pare banale come strategia.

E in tutto ciò stanno continuando a perdere da Meintjes. Io veramente sto capendo 0 la Groupama. Come l'altro giorno che hanno mandato in fuga tutti e Gaudu rischiava grossissimo di perdere tempo.
 
Rispondi
#51
Il fair play è una cosa soggettiva, se a Vinge va bene così buon per lui.

Se avesse tirato dritto sarebbe stato altrettanto lecito, nella storia di questo sport ci sono numerosissimi precedenti e ben peggiori.
 
Rispondi
#52
Pogacar che tira con due Jumbo insieme a Vinge mi fa sorridere.
 
Rispondi
#53
Non vedo perche in un caso come questo ci si debba fermare. Chi e caduto o quasi lo ha fatto per un errore suo e non per un intervento esterno (tifoso macchina ecc.) e come tale in una corsa ciclistica ci sta che lo paghi
 
Rispondi
#54
Vingegaard avrà evidentemente le sue ragioni.
 
Rispondi
#55
Non intendevo che uno debba attaccare, semplicementebche se lo facesse non sarebbe un gesto scorretto. Anche per me a Vinge non sarebbe convenuto attaccare, avrebbe rischiato pure lui di cadere, piu conveniente aspettare e come è accaduto fare la discesa con calma.


Chi vince la tappa tra van Aert , Pinot , Vinge e Pogi potrebbe vincere la maglia a pois. Geschke 64 vinge e pinot 52, van Aert 47 e pogi 46. Per i primi tre all'arrivo 20 15 e 12 punti
 
Rispondi
#56
(21-07-2022, 04:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vabbuò, scelta di Vingegaard, se a lui sta bene così pace.

dimostrazione di sicurezza, poi lo legna sull'Hautacam
 
Rispondi
#57
Vabè ma Vingegaard non aveva questo grandissimo interesse a staccare Pogacar in discesa, considerando che aveva Kuss dietro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Samu
#58
(21-07-2022, 04:52 PM)samuxsafe Ha scritto: Il fair play è una cosa soggettiva, se a Vinge va bene così buon per lui.

Se avesse tirato dritto sarebbe stato altrettanto lecito, nella storia di questo sport ci sono numerosissimi precedenti e ben peggiori.

ma dove doveva andare da solo? Anche facendo aspettare Van Aert, dietro c'era Kuss e lo stanno portando in carrozza. E ora va a vincere la tappa e a prendersi anche la Pois. Poi chiaro, se Pogi lo bastona.. meh..
 
Rispondi
#59
(21-07-2022, 05:10 PM)And-L Ha scritto:
(21-07-2022, 04:52 PM)samuxsafe Ha scritto: Il fair play è una cosa soggettiva, se a Vinge va bene così buon per lui.

Se avesse tirato dritto sarebbe stato altrettanto lecito, nella storia di questo sport ci sono numerosissimi precedenti e ben peggiori.

ma dove doveva andare da solo? Anche facendo aspettare Van Aert, dietro c'era Kuss e lo stanno portando in carrozza. E ora va a vincere la tappa e a prendersi anche la Pois. Poi chiaro, se Pogi lo bastona.. meh..

Non so se gli sarebbe convenuto, visto tutti i problemi che ha avuto Pogi probabilmente sì, ho solo detto che sarebbe stato lecito e non un'infamata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#60
Van Aert è più forte sulle salite lunghe che sul pavé.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)