Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 18^ Tappa : Lourdes - Hautacam
#1
Montagna 
[Immagine: e077c][Immagine: ea2a4][Immagine: 3c365][Immagine: b8e1d]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Domani mi aspetterei il replay dell'Aubisque 2007, ma con gli UAE, s'è capito, nulla è scontato.
 
Rispondi
#3
Domani battono il tempo di Riis a Hautacam
 
Rispondi
#4
Domani i big si muovono nel finale.....ma bisogna vedere come ci arrivano,perche' conterà tanto anche se avere compagni o meno
 
Rispondi
#5
Se Pogacar vuole provare a vincere il giro non può aspettare Hautacam.
Uno come lui deve provarci prima, a meno che non senta proprio la gamba.

Però, dopo averlo visto oggi sprintare per il gpm e puntare “solo” alla vittoria di tappa, onestamente ho paura non proverà nulla di clamoroso.
 
Rispondi
#6
Pogacar ci prova di sicuro, se ha la gamba anche da lontano.
Mi chiedo come si fa a dire che non prova nulla di clamoroso uno che ha vinto un Tour partendo ai -60 alla prima tappa di montagna e che finora ci ha provato in ogni tappa, anche ieri da lontano.
Oggi non credo abbia sprintato “per il GPM” ma per provare a staccare Vingegaard in vista della discesa. Le gambe sono quelle che sono, ma lui è di sicuro il campione più generoso degli ultimi 20 anni insieme a Contador
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#7
Mah a dir la verità può bastare Hautacam per vincere il Tour (non domani ma sabato). Se Vingegaard in 4km sul Granon ha dato 3 minuti a Pogacar, in linea teorica i ruoli potrebbero ribaltarsi qua.

In linea teorica appunto, perché non vedo le minime premesse perché questo accada.
 
Rispondi
#8


McNulty con una prestazione tipo Roglic l'anno scorso ai Lagos. McNulty.
 
Rispondi
#9
(20-07-2022, 05:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Domani mi aspetterei il replay dell'Aubisque 2007, ma con gli UAE, s'è capito, nulla è scontato.

Considerando che in maglia gialla c'è un Danese che corre alla fu Rabobank non mi sembra un bell'auspicio Asd

Però si, Vinge sembra averne anche più di Pogacar, l'unica speranza è che quest'ultimo attacchi da lontano e l'altro sbagli qualcosa e salti per aria.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#10
(20-07-2022, 09:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

McNulty con una prestazione tipo Roglic l'anno scorso ai Lagos. McNulty.

Sempre stato un tuo pupillo, non capisco perchè ti sorprendi, il duro lavoro paga sempre.


(20-07-2022, 09:55 PM)Spalloni Ha scritto: Considerando che in maglia gialla c'è un Danese che corre alla fu Rabobank non mi sembra un bell'auspicio Asd

Più che altro un Danese in maglia gialla ad Hautacam.
Sarebbe un bel revival per noi amanti del vintage.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#11
SPOILER

La tappa che vedremo tra poche ore.



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#12
Caruso dns
 
Rispondi
#13
Troppo faticosa una gara di 3 settimane per questa Bahrein  Sese

... e dire che a inizio stagione ero quasi sicuro di una top 5 per Damiano  Cool
 
Rispondi
#14
(21-07-2022, 12:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: SPOILER

La tappa che vedremo tra poche ore.




questa tappa la vidi in diretta. non so se classificarla sotto amarcord o fantasy, ci devo pensare.

comunque penso anche io che oggi Vingegaard vuole sigillare il suo Tour con una vittoria, magari mettendo 30-40 secondi tra se e Pogacar e presentandosi all'ultima crono col Tour in cassaforte.

Le forze in campo direi che sono favorevoli a questo scenario.

Pero' certo, McNulty potrebbe staccare tutti e presentarsi sul traguardo con 4 minuti di vantaggio. Asd
 
Rispondi
#15
p.s. Ullrich è arrivato a 1'33" e se non ricordo male ha perso quel Tour per 1'21". Per Riis proprio un allineamento astrale, Indurain e Rominger che crollano da un anno all'altro, Berzin che non mantiene le promesse del 94-95, Ullrich non ancora maturo e limitato a ruolo di puro gregariato, Armstrong alle prese con la malattia (e cmq ai tempi non era uomo da GT), senza dimenticare perche Mr.60% era Mr.60% Asd



Tornando a noi, non credo che Pogacar si possa muovere da lontano, a meno di mandare Bjerg o McNulty in fuga ma boh mi pare troppo piu' pronosticabile gruppo compatto di 20-40 atleti ai piedi dell'hautacam
 
Rispondi
#16
Froome non parte positivo al Covid
 
Rispondi
#17
Riis era la Creatura di Frankenstein
 
Rispondi
#18
Ma lol Bjerg dai.
 
Rispondi
#19
Roba da pazzi
 
Rispondi
#20
Intanto sono già rimasti in pochi nel gruppo maglia gialla.

Il mirabolante Meintjes ha acceso la miccia, ora Arkea e Groupama non possono lasciargli spazio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)