Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 19^ Tappa : Castelnau - Magnoac
#1
Pianura 
[Immagine: bfb5c]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Fuga di qualità:
Politt, Honorè, Taco, Mohoric e Simmons
 
Rispondi
#3
Miglior momento rai al tour: intervista a Enrico IV di Borbone
 
Rispondi
#4
Ma lol
 
Rispondi
#5
Seee vabbè, fan quello che vogliono
 
Rispondi
#6
Missili terra aria!!
 
Rispondi
#7
A cazzi loro proprio... Ad un certo punto ho detto fa la volata Laporte e arriva nei primi tre...

No vince direttamente

Un po polli dietro a non prendergli la ruota comunque
 
Rispondi
#8
Numero assurdo di Laporte, ma d'altronde è tutto l'anno che va fortissimo.
Bravo anche Dainese, spesso rimane un po' dietro nei finali concitati, ma quest'anno ha sempre mostrato ottime gambe.
 
Rispondi
#9
Bel finale comunque, concordo su Laporte, ha fatto un numero notevole, dietro sono esplosi in molti

Peccato per Dainese, ma mi sembra sulla strada giusta
 
Rispondi
#10
Non capivo perchè tirava Van Aert e invece... Come avete detto Laporte ha fatto un numerone. La Jumbo è composta da 8 fenomeni però fa sensazione vederli dominare in lungo e in largo.

Penso abbiano fatto una mezza cacchiata Bodnar e Philipsen nel creare il buco che ha avvantaggiato il francese.
 
Rispondi
#11
Groenewegen così avanti non me lo sarei aspettato, magari se invece di distruggere Matthews per riprendere la fuga e fare la volata anche con Mezgec avessero seguito il solito spartito di stare in fila indiana da bravi bambini oggi i BEX avrebbero tirato fuori qualcosa di buono.

Dainese se poco poco tiene una condizione accettabile alla Vuelta fa strage (ma avendo fatto anche il Giro dura)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#12
Tre GT in un anno?! :o
 
Rispondi
#13
No ma infatti dubito la faccia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)