Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 3^ tappa: Vejle - Sonderborg
#21
39" di ritardo per Haig, Caruso, Uran e Meintjes. 
 
Rispondi
#22
Mi accodo al Team Bombo ed esprimo il mio fastidio per la vittoria di Groenewegen la vittima.
Van Aert potrebbe fare una prima parte di Tour sulla falsariga di quella di Cancellara nel 2010. Ovviamente WVA si gioca le tappe e la maglia verde perchè è più forte dello Svizzero, però sarà un grande scudiero di Roglic e Vinge sul pavè.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#23
Van Aert e Sagan sono in faida dal 2020 se non erro
 
Rispondi
#24
Sbaglio o Philipsen ha fatto una gran volata?
Peccato siano due giorni di fila che perde la ruota del suo ultimo uomo perché la gamba sembra buona
 
Rispondi
#25
(03-07-2022, 08:55 PM)Giugurta Ha scritto: Van Aert e Sagan sono in faida dal 2020 se non erro

Erri. 
Sono in faida dal 2019   Asd

  https://www.cyclingweekly.com/news/racin...ers-413295
 
Rispondi
#26
Sagan una tappa in volata se tutto gli gira bene potrebbe anche vincerla., oggi ha perso per mezza bici. Ha perso spunto veloce però continua ad essere il migliore nel prendere posizione. Anche oggi è uscito dalla curva per terzo.
 
Rispondi
#27
Van Aert ci prova in tutti i modi ma non mi pare in grado di vincere una volata massiva a questo Tour.

Secondo me irregolare la mossa ai danni di Sagan.
 
Rispondi
#28
Non c'è secondo me o secondo te.

C'è un regolamento e Van Aert non lo infrange perché non entra mai in traiettoria a Sagan.
 
Rispondi
#29
Van Aert ha fatto una volata regolarissima.......ha solo chiuso la porta sulle transenne di mestiere ma senza alcun pericolo,era Sagan che doveva saperlo che non avrebbe avuto spazio,quindi ho saltava subito il belga oppure cercava la parte destra,ma un velocista in testa e' ovvio che se vicino alle transenne almeno quella parte cerca di chiuderla in maniera corretta....sempre stato cosi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)