Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 5^ tappa: Lille Metropole - Arenberg Porte du Hainaut
#21
Il gruppo di Roglic va come quello di Van Aert, ti fermavi ad aspettarli e avevi sei uomini da far girare.

Mamma mia Plugge e compagnia che disastro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Roglic piglia aria in faccia, quell'altro non mette il muso davanti.

Ma buttiamo giù Roglic dalla torre.
 
Rispondi
#23
Avrebbero potuti lasciare eventualmente il solo vingegaard davanti e sperare che nel caso tirassero gli ineos
 
Rispondi
#24
Queste sono le corse, che mi esaltano, altro che lo scempio del Giro
 
Rispondi
#25
[Immagine: FW_Ys1OXgAkmCA3?format=jpg&name=large]

Ci fosse stato Froome al posto di Roglic, gli davano il tempo di Pogacar, come successe quella volta con la moto sul Ventoux.
 
Rispondi
#26
Vingegaard perde pochi secondi alla fine
 
Rispondi
#27
Caporetto Jumbo, anche se il danese perde poco
 
Rispondi
#28
Pogi va a finire che guadagna appena 20" sugli altri.
 
Rispondi
#29
Ahahahhaahahaa regalata a Powless in maniera comica


Ah no con le gambe di legno Boassone ha riportato sotto gli altri e ha vinto Clarke
 
Rispondi
#30
Al netto della sfiga, Roglic mi da la sensazione di non avere la gamba che abbiamo visto in passato
 
Rispondi
#31
Grande simon clarke


Se fossi nella jumbo, punterei su vingegaard
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#32
Pogi era abbastanza arrivato alla fine, ma è anche comprensibile dato che ha praticamente sempre corso da solo. E in ogni caso è stato magnifico sulle pietre
Peccato per Taco
 
Rispondi
#33
Pogacar e Stuyven andavano più piano di tutti nel finale.

Dopo un Tour buttato nel cesso per colpa di Colbrelli, un altro buttato nel cesso per colpa di una balla di fieno che non doveva stare là.
 
Rispondi
#34
Mozzato altra top 10
 
Rispondi
#35
Pogacar ha guadagnato 13" su Vingegaard e compagnia, per il duo Rai sono una 30ina di secondi.
 
Rispondi
#36
Non so la Jumbo abbia fatto la mossa più saggia dal punto di vista tattico. Mi spiego: han salvato Vingegaard, ma da ora in poi non potranno più far pesare troppo la superiorità numerica su Pogacar, che sembra un po' l'unico modo per impensierirlo.
 
Rispondi
#37
 
Rispondi
#38
Comunque mi dispiace molto per Roglic, non se la merita questa sfortuna
 
Rispondi
#39
Speravo di vedere un'ultima vittoria di Edvald  Triste
 
Rispondi
#40
certo che se quall palla di fieno fosse stata per molto tempo in mezzo alla strada qualche spettatore, invece di fare video e foto inutili col telefono, poteva anche toglierla...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)