Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 9^ tappa: Aigle - Chatel les Portes du Soleil
#1
Montagna 
[Immagine: c9033]
 
Rispondi
#2
[Immagine: tour-de-france-2022-stage-9-climb-n3-d73c644ba3.jpg][Immagine: tour-de-france-2022-stage-9-finish-n2-961b2c2181.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#3
Tappa da fughe, anche se ovviamente dipende da come si svilupperà la corsa. Chi potrebbe inseguire, con il rischio di offrire a Pogacar l'occasione di un altro successo? 

[Immagine: 948d1]

In caso arrivi la fuga, dietro ci sarà battaglia tra i big? I primi 11 km. del Pas de Morgins un po' di terreno lo offrono, chi dovesse andare in difficoltà rischierebbe di perdere parecchio. Una possibilità per Jumbo e Ineos è quella di cercare di isolare Pogacar per poi attaccare, Pogacar risponderebbe ad un attacco di Roglic probabilmente ma è salita dove a ruota si risparmia parecchio, Pogi potrebbe non poter inseguire tutti. 
 
Rispondi
#4
Secondo me non vedremo i big attaccarsi oggi, com’è l’ultima salita?
 
Rispondi
#5
G. Martin positivo al Covid, non parte.


Guerriero e Asgreen non partono per motivi diversi.
 
Rispondi
#6
È vero, proprio perché non così dura, questa salita si potrebbe prestare di più ad attacchi e tattiche di squadra, che sarebbero più complesse da attuare su salite più impegnative, dove conta di più avere le gambe. Detto questo, non ho tanta fiducia nelle strategie Ineos e Jumbo, ma spero di essere smentito.
 
Rispondi
#7
Una curiosità. I test covid sono obbligatori oppure lasciati alla discrezionalità di squadre e corridori ?
 
Rispondi
#8
Spero e credo che le squadre fanno i test in presenza di sintomi. Poi l'organizzazione nei giorni di riposo fa i test classici
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#9
Guillame stava anche andando abbastanza forte per i suoi standard
 
Rispondi
#10
Attenzione a Uran in fuga


Adesso ci prova anche Van Aert

E McNulty boh, dovrebbe stare vicino a Pogi che già ha una squadra scadente
 
Rispondi
#11
Mo chi tira dietro?
 
Rispondi
#12
Vabbè a Uran Pogi può anche lasciare 10 minuti.
 
Rispondi
#13
Uran in giallo è un gran favore per la UAE altrochè
 
Rispondi
#14
Sicuramente entreranno in gioco altre squadre che aiuteranno la UAE per difendere il piazzamento. Uran può fare paura a tutti, meno che Pogacar e Vingegaard.
 
Rispondi
#15
Non è un Tour per le fughe
 
Rispondi
#16
Dai Bob <3
 
Rispondi
#17
I Jumbo potrebbero pure provare a dare uno strattone ora.
 
Rispondi
#18
Considerando che la UAE ha ancora Majka e McNulty davanti, oltre a Bennet, attaccare Pogacar mi sembra difficile su questa salita
 
Rispondi
#19
Majka e Bennett si staccano se un Kuss accelera seriamente.
 
Rispondi
#20
Può essere, però non penso su una salita così poco impegnativa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)