04-06-2023, 06:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2023, 06:23 PM da Andy Schleck.)
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Tour de France 2023 | 20^Tappa Belfort›Le Markstein(133km)
|
21-07-2023, 09:01 PM
Vinge lascerà vincere Tadio o lo massacrerà di nuovo?
Simpatizzo per Pogi ma non mi sono mai piaciute le vittorie di tappa regalate quindi spero di vedere il Jumbone trionfare in giallo
Simpatizzo per Pogi ma non mi sono mai piaciute le vittorie di tappa regalate quindi spero di vedere il Jumbone trionfare in giallo
21-07-2023, 09:50 PM
Domani mi sa che Gall si va a prendere la pois di forza
22-07-2023, 08:41 AM
Se Pogacar non si sente troppo bene fuga probabilissima
22-07-2023, 01:22 PM
immagino UAE che vorrà tenere controllata la corsa e magari arrivare con un gruppetto di 10-15 corridori, doppio podio e Pogi che si prende la tappa in volata. Chiaramente Rodriguez penserà ancora al podio e magari anche Simon e Pello Bilbao (lui meno credo), pero' credo che la UAE con Majka e Grossschartner protegerranno Adam.
Attenzione che Pogi se ha finito la benzina puo' anche crollare di nuovo.
Attenzione che Pogi se ha finito la benzina puo' anche crollare di nuovo.
22-07-2023, 01:29 PM
Pinot mi è sempre piaciuto, ma mi sembrano assurde tutte queste celebrazioni per lui...
Madiot che piange, i telecronisti ES Francia, impazziti, la curva dei tifosi coi fumogeni....
Madiot che piange, i telecronisti ES Francia, impazziti, la curva dei tifosi coi fumogeni....
22-07-2023, 02:10 PM
Ciccone sembra avere un’ottima gamba ma mi sembra un po’ troppo nervoso
22-07-2023, 02:11 PM
22-07-2023, 02:28 PM
Mi ha fatto crepare Vinge che si è messo a spaventare Ciccone solo con la sua presenza
22-07-2023, 02:40 PM
Brutta caduta Rodriguez
22-07-2023, 03:45 PM
Ufficiale Ciccone maglia a pois
22-07-2023, 03:46 PM
Grande Ciccone!
Meritata dai, l'ha cercata con insistenza e si è fatto il c**o in fuga
Meritata dai, l'ha cercata con insistenza e si è fatto il c**o in fuga
22-07-2023, 05:34 PM
Complimenti a Tadio per la tappa e a Vingegaard per il Tour
22-07-2023, 06:03 PM
Vingegaard in tutto il 2023 ha perso una sola corsa
La Parigi Nizza ad inizio marzo
La Parigi Nizza ad inizio marzo
22-07-2023, 06:47 PM
altra tappa godibile. Felix Gall prospetto molto interessante.
Sono contento per Adam Yates, tra i primi 10 l'unico a non aver corso per se ma si porta a caso un meritato podio al Tour.
Tutto sommato top-10 modesta
Sono contento per Adam Yates, tra i primi 10 l'unico a non aver corso per se ma si porta a caso un meritato podio al Tour.
Tutto sommato top-10 modesta
22-07-2023, 07:59 PM
Peccato che per 1 minuto e mezzo in top10 non ci sia Pinot ma quel fastidioso G.Martin
23-07-2023, 10:28 AM
Bravo Tadej per la reazione psicologica ma sono vittorie che purtroppo per lui significano poco...
Non dimostra nulla una vittoria allo sprint e comunque ad oggi le nubi sul suo futuro al Tour sono dense.
Gall gran gambe ma non ho capito come caspio ha corso: non punta alla pois che era a portata, visto che andava molto più forte di Ciccone, e poi tira tutta la salita finale per Vinge e Pogi...
Non dimostra nulla una vittoria allo sprint e comunque ad oggi le nubi sul suo futuro al Tour sono dense.
Gall gran gambe ma non ho capito come caspio ha corso: non punta alla pois che era a portata, visto che andava molto più forte di Ciccone, e poi tira tutta la salita finale per Vinge e Pogi...
24-07-2023, 09:57 AM
Gall forse tirava per la sua GC
Secondo me le considerazioni su Pogi sono un pochino esagerate. È vero che Vinge è andato molto più forte di lui per due edizioni di fila, però secondo me ha le qualità per provarci ancora. Però concordo che se decidesse di fare qualcosa come Giro e Vuelta non mi sembrerebbe la decisione più scellerata, anche se io fossi in lui continuerei a puntare al Tour
Secondo me le considerazioni su Pogi sono un pochino esagerate. È vero che Vinge è andato molto più forte di lui per due edizioni di fila, però secondo me ha le qualità per provarci ancora. Però concordo che se decidesse di fare qualcosa come Giro e Vuelta non mi sembrerebbe la decisione più scellerata, anche se io fossi in lui continuerei a puntare al Tour
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)