Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France Café 2022!
#81
La positività di Laengen mi mette paura, molta paura
 
Rispondi
#82
Pogacar! Positivo




il suo compagno
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Tommeke23
#83
Che Roglic adesso sia pericoloso........in genere e' proprio il contrario,non sa limare
 
Rispondi
#84
Oggi Schachmann è finito per terra per colpa di Roglic?
 
Rispondi
#85
Volevo chiedere ad Italbici se ci dà un aggiornamento meteo quando passa di qua.

Mi par di capire che farà caldo caldo settimana prossima in Francia.
 
Rispondi
#86
Pogacar è un mostro che non si vedeva da tempo ma il Tour è lungo e il vantaggio risibile, aspetterei a definire il Tour chiuso, a livello di squadra Jumbo e Ineos se hanno coraggio possono metterlo in difficoltà..

Contento di rivedere Geraint ad alti livelli, WVA è un corridore che adoro ma spesso corre senza logica..
 
Rispondi
#87
(09-07-2022, 06:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Volevo chiedere ad Italbici se ci dà un aggiornamento meteo quando passa di qua.

Mi par di capire che farà caldo caldo settimana prossima in Francia.

Sicuramente troveranno più caldo, Mercoledì/Giovedì. Alpe d'Huez comunque sentiranno il caldo, trovarsi a più di 1000 metri, 25 /26 gradi non è il massimo. La partita, sul fronte meteo, credo che si giocherà sui Pirenei, storicamente più difficili rispetto alle Alpi sul fronte caldo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#88
Per la Jumbo portare Roglic, Vinge e Wout penso sia stato un errore. Troppi galli nel pollaio.
A un fenomeno assoluto come Van Aert non puoi non dare tutto il supporto possibile però i suoi interessi spesso cozzano con quelli dei due capitani.
 
Rispondi
#89
Oggi dopo la tappa hanno subito fatto i tamponi, con quel caldo. Se aspettavano domani cosa cambiava, bah
 
Rispondi
#90
Oggi cinque Jumbo tra i primi venti dopo i fuggitivi.

Hanno il dovere di inventarsi qualcosa sulle Alpi.
 
Rispondi
#91
 
Rispondi
#92
La jumbo è la squadra più forte di questo tour, con le prossime tappe, deve fare di più
 
Rispondi
#93
(10-07-2022, 01:58 PM)Hiko Ha scritto: Per la Jumbo portare Roglic, Vinge e Wout penso sia stato un errore. Troppi galli nel pollaio.
A un fenomeno assoluto come Van Aert non puoi non dare tutto il supporto possibile però i suoi interessi spesso cozzano con quelli dei due capitani.

Quindi la soluzione quale poteva essere??lasciare a casa Vingegaard o Roglic??oppure lo stesso Van Aert???
Dai la squadra e' stata fatta bene.....se non fosse stato per Van Aert nella tappa del pave' il danese minimo avrebbe perso 1 minuto e se invece si puntava solo con Roglic e si lasciava a casa Vingegaard,adesso avrebbero un capitano fuori classica e con il rischio che poteva pure tornare a casa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#94
Il nostro amico Namecsek si è superato e ha fatto anche un video nel quale ci dissa, eccolo qua:




Il "Bimbo caffé Kimbo" è sicuramente Primo della Cignala.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#95
Un miracolo non ci siano state positività al covid nel giorno di riposo. Lo chiamo miracolo perchè oggi non mi va di ragionare in modo sospettoso.

Però tra questa notizia e la vittoria di Jungels forse il ciclismo ha imparato a convivere col virus.
 
Rispondi
#96
(11-07-2022, 12:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il nostro amico Namecsek si è superato e ha fatto anche un video nel quale ci dissa, eccolo qua:




Il "Bimbo caffé Kimbo" è sicuramente Primo della Cignala.
 
Rap plebeo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#97
"Però quello che piace rilevare a me è proprio che è giusto che ci sia questa alternanza fra tappa lunga, tappa breve, tappa... Due, tre tappe un po più corte, poi una lunga... Perché crea veramente la possibilità di variare lo spartito di attaccare. Cioè io scelgo quella tappa lì in cui attaccare, nelle altre due possono ancora riposarmi, posso fare altro. [... ] Sto pensando a Mohoric, Kung e Politt... Tanto quanto nella tappa più breve ci deve essere solo l'attacco negli ultimi due chilometri, con però nei precedenti trenta il gruppo che tira, si spinge eccetera. E ci sarà l'attacco negli ultimi due chilometri? Ci sarà l'attacco negli ultimi 800 metri? Ma quegli ultimi 800 metri della Planche, Marco, mi hanno dato brividi come trenta chilometri di salita".

Pietre.
 
Rispondi
#98
Quando ho visto lo screenshot su whatsapp mi sono venuti i brividi perché pensavo che si fosse iscritto Paura
 
Rispondi
#99
No, scusa, io pensavo che il circolo fosse rigorosamente a numero chiuso.

Chiariamo questo punto perché sono pronto a migrare come una cicogna.

Comunque mi domando che cazzo di sport guarda questo benedetto ragazzo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
È a numero chiuso, ma dovrei bannare eventuali ospiti indesiderati Alien
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)