Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: anticipazioni per il 2014
#41
Ci vuole la crono conclusiva sui campi elisi Sisi
 
Rispondi
#42
Le prime 10 tappe non mi piacciono per nulla.
Curiosa la cronosquadre di 32km, che però è palesemente contro l'idea di rendere il Tour equilibrato (la Sky si sarà anche decimata, ma nelle cronosquadre non falliscono manco se da parte a Froome mettono 8 dilettanti). Ci saranno dei distacchi importanti da quel giorno e i velocisti si giocheranno la maglia gialla i primi 4 giorni.
Approvo la cronometro il penultimo giorno, così pure gli scalatori possono vestire la maglia Sisi
però la grandissima delusione è vedere la Planche des Belles filles e la tappa prima che manco l'ho mai sentita quella località Confuso
L'arrivo sull'Izoard non mi appassiona particolarmente (bocciate le Alpi), mentre dai Pirenei mi aspetto un ritorno alla grande di Tourmalet e Aubisque Sisi
Sembra un po' il Tour 2011 a grandi linee, comunque Sisi (leggermente più facile, forse).
Direi 5-6 arrivi in salita, di cui 2 stile Vuelta-schifo Sick
 
Rispondi
#43
(12-09-2013, 03:19 PM)Pagliarini Ha scritto: Verde è manifestazione della lega con Micheliano in prima fila che urla:"buuuuuu NIBALI TERRONE !!!11!1!1!1!1!"...

Da che pulpito vien la predica Eheh
 
Rispondi
#44
Come potrei essere leghista io che sostengo Nibali? Blink

Sei te quello che mi han detto che va alle sagre con Borghezio a mangiare zuppa d'orso...
 
Rispondi
#45
Tiriamo fuori il test della tua collocazione politica? Eheh

Zuppa d'orso Asd non copiare Gersh.....
 
Rispondi
#46
Guarda che la zuppa d'orso i tuoi amici se la mangiano davvero, non se l'è inventato Gersh Sweat
 
Rispondi
#47
Sì ma non sono miei amici.....
 
Rispondi
#48
E questa come la spieghi allora?

[Immagine: oy84.jpg]

© Gersh
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#49
Ahah

Addirittura tra Bossi e Maroni?
 
Rispondi
#50
Persino Bossi è schifato nel vedere Micheliano Asd
 
Rispondi
#51
Micheliano addirittura davanti a Rosy Mauro :o
 
Rispondi
#52
Non mi sarei mai aspettato gente cosi su questo forum :o
 
Rispondi
#53
Quando verrò espulso non avrete più problemi...
 
Rispondi
#54
Potresti chiedere la grazia come il Berlusca Eheh
 
Rispondi
#55
Zelk non me la concederebbe mai, mi appellerò alla Corte di Strasburgo....
 
Rispondi
#56
Tour de France 2014, certo il passaggio a Ypres

La presentazine ufficiale sarà la settimana prossima, ma intanto dal Belgio sembra arrivare una inequivocabile conferma che il Tour de France 2014 passerà per quelle strade. A confermarlo è infatti l'ex primo ministro Yves Leterme, che a Radio 2 annuncia che la quarta o quinta tappa della prossima Grande Boucle partirà da Ypres. Un modo per ricordare e celebrare il centenario della Prima Guerra Mondiale, che vide proprio la città fiamminga teatro di numerose e fondamentali battaglie.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#57
Froome non gradirebbe il pavé:

"Quello che mi preoccupa del pavè sono i problemi meccanici, non le cadute - spiega a Cyclingnews il vincitore del Tour 2013 - Un momento sbagliato della gara può causare la perdita del Tour e nessuno dovrebbe perdere un Tour a causa di un problema meccanico
Non sarei all'altezza di corridori come Fabian Cancellara (RadioShack) o Thor Husvod (BMC), ma non ci sono ragioni perchè io non possa stare con atleti come Bradley Wiggins (Sky), Nairo Quintana (Movistar), Alberto Contador (Saxo-Tinkoff) e Vincenzo Nibali (Astana)"

(intervista da spaziociclismo.it)
 
Rispondi
#58
Il pavé col Tour comunque non c'entra nulla, ok un assaggio ogni cinque anni, ma non di più, anche perché altrimenti si rischierebbe di privare della loro originalità le classiche del nord. Un po' come sta succedendo alla Freccia Vallone in cui Huy ormai ha perso il suo fascino a causa dell'abuso di arrivi sui muri nelle varie corse a tappe...
 
Rispondi
#59
Vabbe', tra il fare i 250km di ROubaix e qualche settore qua e là, c'è una gran bella differenza. A me sinceramente la tappa del 2010 piacque molto, sicuramente meglio di una tappa per sprinters. Se il pavé rischia di fare troppe differenze, allora gli scalatori dovrebbero chiedere di togliere le cronometro perché non c'entrano nulla col GT e fanno troppa differenza
 
Rispondi
#60
Il fatto che possa fare o meno troppa differenza non conta nulla, io stavo parlando di ben altro. Se te ogni anno metti Arenberg nel percorso del Tour privi la Roubaix del suo punto di forza, di ciò che la rende originale, e questo rischia di far sì che l'offerta diventi maggiore alla domanda, perché lo spettatore occasionale che ti guardava la Roubaix per il pavé quando viene a sapere che poi lo riproporranno anche al Tour verosimilmente smette di seguirla a scapito magari delle partite tanto per dirne una...

Sulla seconda parte mi esprimo così:
[Immagine: 71056_119872594699304_817289_n.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)