Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: anticipazioni per il 2014
E quindi?

Vatti a vedere le ultime volte che lo hanno affrontato come è andata invece che basarti sui tuoi assurdi pregiudizi...
 
Rispondi
Mi fido abbastanza di quello che scrive Viberti, di solito ci azzecca. Poi oh, per capire se ci sarà la foresta dobbiamo aspettare solo fino a domani...
 
Rispondi
(22-10-2013, 01:15 PM)Hiko Ha scritto: Mi fido abbastanza di quello che scrive Viberti, di solito ci azzecca. Poi oh, per capire se ci sarà la foresta dobbiamo aspettare solo fino a domani...

Di solito ci prende col Giro, col quale è molto più semplice. Io sulla Foresta ho le mie perplessità, poi se la mettono ben venga, sarei favorevolissimo
 
Rispondi
Il giro della morte l'avevo azzardato io, ma probabilmente mi sbagliavo... Anche se saranno affrontate Peyresourde-Val Louron-Tourmalet (e forse anche Aspin), ma non sembra nella stessa tappa. Da alcune indiscrezioni sembra che le prime due accompagnino il Pla d'Adet, mentre il Tourmalet prima di Hautacam un po' come nel 2008
 
Rispondi
La foresta di Arenberg al Tour sarebbe fantastico!! Woot
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)