Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Langkawi 2022
#1
Categoria 2.HC 
[Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-1-profile-81efd660a2.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-2-profile-26fea89c85.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-3-profile-1de4942a16.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-4-profile-d40795cb5d.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-5-profile-58c760ce9e.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-6-profile-438838c565.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-7-profile-175442ef1b.jpg][Immagine: tour-de-langkawi-2022-stage-8-profile-af16b6f114.jpg]
 
Rispondi
#2

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#3
Rispetto al solito quest'anno livello medio molto alto, con ben 6 WT, ovviamente tutti qui per racimolare punti, anche se ormai la classifica è già decisa.

Se non ho capito male sarà trasmesso ogni mattina da Eurosport.
 
Rispondi
#4
A me il Langkawi a questo punto della stagione gasa.

E' ciò che il Giro di Pechino avrebbe voluto essere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#5
Anni fa questa gara era il terreno di caccia preferito di Andrea Guardini, vedremo se Mareczko che purtroppo ha intrapreso quella stessa strada riuscirà a timbrare almeno un successo, anche se il Molano visto a fine Vuelta potrebbe avere buon gioco.

Tra i nomi "esotici" sarei curioso di vedere come se la cava il mongolo Sainbayar, che bene ha saputo fare anche in brevi gare a tappe in Asia Minore.

Notavo poi una cosa: il Team Sapura, in cui milita il vincitore uscente della corsa Danilo Celano, che nelle scorse settimane si era mostrato fiducioso per la gara, non risulta tra le formazioni presenti. Ho cercato informazioni ed ho scoperto che questa e altre formazioni sono state escluse per aver pagato in forte ritardo una quota di 3500 franchi svizzeri in merito al programma antidoping:

https://www.nst.com.my/sports/cycling/20...apura-ltdl
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fragonard
#6
Prima tappa al russo Gleb Syritsa che, dopo aver dominato in Spagna a inizio stagione, ha subito ingranato in maglia Astana.

Results powered by FirstCycling.com


Per quanto riguarda la generale, credo che sarà una lotta tra colombiani: Rubio & Sosa vs Chaves.
 
Rispondi
#7
Oggi invece ha timbrato Molano davanti all'australiano Craig Wiggins e a Syritsa. Appena giù dal podio Mareczko, quarto.
 
Rispondi
#8
Queste sono le gare di Andrea Guardini =)
 
Rispondi
#9
Alla fine Molano è stato declassato per aver tolto una mano dal manubrio in volata, al fine di spostare Max Kanter. La vittoria è così passata a Wiggins.
 
Rispondi
#10

Results powered by FirstCycling.com


Come prevedibile vittoria di Sosa davanti a Skeleton Carthy.
Undicesimo Sainbayar, corridore mongolo che mi aveva incuriosito molto visto gli ottimi risultati in gare asiatiche.
Il suo livello credo sia questo, ma dato che nel WT spesso passano cani e porci, sarei curioso di vederlo in una squadra organizzata, sarebbe particolare vedere un corridore mongolo nel WT.
 
Rispondi
#11
Molto bella, comunque, la salita.

Rubio un po' sacrificato, speriamo che sul prossimo arrivo in quota riesca a prendersi questo successo che, date le belle cose fatte nelle ultime settimane, merita assolutamente.

Sosa, probabilmente, rimarrà questo per sempre e non sarà mai un competitor in corse di primissima fascia. Però, nel suo habitat, non sbaglia un colpo.
 
Rispondi
#12
(13-10-2022, 03:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Molto bella, comunque, la salita.

Rubio un po' sacrificato, speriamo che sul prossimo arrivo in quota riesca a prendersi questo successo che, date le belle cose fatte nelle ultime settimane, merita assolutamente.

Sosa, probabilmente, rimarrà questo per sempre e non sarà mai un competitor in corse di primissima fascia. Però, nel suo habitat, non sbaglia un colpo.

Sul valore di Sosa concordo, non mi aspettavo diventasse da classifica ma avevo però qualche aspettativa perlomeno come battitore libero nei grandi giri (tipo Buitrago allo scorso Giro).
Finora su tre disputati non è nemmeno mai entrato in top 15 di tappa, probabilmente soffre certi ritmi troppo elevati e/o ha scarso recupero. 

A questo livello tutt'altra cosa, se si porta a casa il Langkawi siamo a sette corse a tappe in carriera.
 
Rispondi
#13
(13-10-2022, 10:55 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Undicesimo Sainbayar, corridore mongolo che mi aveva incuriosito molto visto gli ottimi risultati in gare asiatiche.
Il suo livello credo sia questo, ma dato che nel WT spesso passano cani e porci, sarei curioso di vederlo in una squadra organizzata, sarebbe particolare vedere un corridore mongolo nel WT.

Infatti avevo detto anch'io che sarei stato curioso di vedere come se la sarebbe cavata e tutti quelli che gli sono finiti davanti sono corridori abituati a frequentare generalmente ben altri contesti.

Comunque lui si fece un po' vedere anche al mondiale di Leuven, andando in fuga nelle prime battute.  :)
 
Rispondi
#14
Al termine della tappa di ieri, tra l'altro, sono stati squalificati per traino Bisolti e l'emiratino dell'UAE Mirza.
 
Rispondi
#15
Oggi finalmente timbro di Mareczko 

[fon‌t=system-ui, -apple-system, BlinkMacSystemFont,]

Results powered by FirstCycling.com

[/font]


Sainbayar ha guadagnato 9" nei TV e ha guadagnato una posizione nella generale  Rockeggio
 
Rispondi
#16

Results powered by FirstCycling.com


Oggi fuga con altra vittoria Alpecin, Moscon in top10, ennesima stagione no per Gianni  Triste


Sainbayar ha guadagnato ancora secondi di abbuono e scalato una posizione. Ancora 40 tappe così e potrebbe ribaltare la classifica  Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#17
Oggi grandi complimenti alla regia
 
Rispondi
#18
(15-10-2022, 02:28 PM)Giugurta Ha scritto: Oggi grandi complimenti alla regia

???
Gioca domani pomeriggio a Gubbio la Reggiana.
 
Rispondi
#19
Mai visto una oscenità del genere. Peccato perché la corsa non ha niente da invidiare a tsnte brevi corse a tappe europee
 
Rispondi
#20
Comunque bella vittoria di Blikra, che ha lanciato abbastanza lunga la sua volata ed è riuscito a venir fuori bene su un arrivo reso insidioso anche dalla pioggia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)