Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Provence 2022
#1
Categoria 2.HC 
[Immagine: 2022_4396_0.jpg][Immagine: 2022_4396_1.jpg][Immagine: 2022_4396_2.jpg][Immagine: 2022_4396_3.jpg]


Startlist
 
Rispondi
#2
Mamma mia quanto è scarso Sosa a cronometro.
 
Rispondi
#3
Come da pronostico vince abbastanza facilmente Ganna, che da più di 1,5 sec a chilometro al suo compagno Hayter alla fine secondo. Ottima quarto posto per Battistella. In ottica classifica generale bene Latour, Alaphilippe e benino Van Wilder, Sosa ha già quasi 50 secondi da questi. 

https://firstcycling.com/race.php?r=4396&y=2022&e=00
 
Rispondi
#4
Quintana perde solo 14” da Alaphilippe, quindi ottima prova anche per lui. Da Storer mi aspettavo qualcosina in più ma anche lui ha limitato bene i danni.
 
Rispondi
#5
Non mi ero neanche accorto che c'erano Carapaz e Quintana  Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#6
Speriamo di vederli protagonisti sulla montagne de lure
 
Rispondi
#7
Ventagli.

In testa ci sono questi: Voici la composition du groupe de tête : Stéphane ROSSETTO (St-Michel-Auber 93), Tom MAINGUENAUD (Go Sport-Roubaix Lille Métropole), Damien TOUZÉ, Aurélien PARET-PEINTRE (AG2R Citroën Team), Samuele BATTISTELLA (Astana Qazaqstan Team), Cédric BEULLENS, Viktor VERSCHAEVE (Lotto-Soudal), Elia VIVIANI, Richard CARAPAZ, Filippo GANNA, Luke ROWE (INEOS Grenadiers), Julian ALAPHILIPPE, Ilan VAN WILDER, Louis VERVAEKE (Quick-Step Alpha Vinyl), Matteo JORGENSON (Movistar Team), Mattias SKJELMOSE JENSEN (Trek-Segafredo), Martijn TUSVELD (Team DSM), Sep VANMARCKE, Mads Würtz SCHMIDT (Israel-Premier Tech), Maciej BODNAR, Pierre LATOUR (TotalEnergies), Nairo QUINTANA, Lukasz OWSIAN, Maxime BOUET (Team Arkéa-Samsic), Pierre ROLLAND (B&B Hôtels-KTM), Tristan DELACROIX et Jean GOUBERT (Nice Métropole Côte d'Azur).

Inseguitori a 1'20".
 
Rispondi
#8
Vittoria di Viviani, Carapaz si è staccato nel finale.
 
Rispondi
#9
Carapaz ha lavorato tanto non penso che lui e Ineos siano super interessati a far classifica. Hayter tagliato fuori dai giochi perchè ha mancato il ventaglio, più o meno tutti gli altri nomi da classifica li davanti
 
Rispondi
#10
Beh, anche Sosa è saltato.

Non che la cosa sia sorprendente, dato il modo in cui si è sviluppata la gara, ma è pur sempre il campione uscente.

Comunque credo che vincerà Nairoman, a questo punto.
 
Rispondi
#11
Carapaz non parte causa covid.
 
Rispondi
#12
E tutti gli altri INEOS partono?
 
Rispondi
#13
Volatona di Coquard che vince davanti ad Alaphilippe e Ganna.

Demare, invece, era troppo dietro.

Quintana addirittura sesto. Nairo bello pimpante, ma Alan continua a guadagnare secondi tra un abbuono e l'altro.
 
Rispondi
#14
Mezzo minuto non è poco, ma Nairo ad inizio stagione in passato ha fatto differenze di quest'ordine di grandezza anche su salite pedalabili e in più domani potrebbe essere lui ad avere gli abbuoni dalla sua parte.
 
Rispondi
#15
Guadagnare 30" ad Alaphilippe che ha pure Van Wilder con se non sarà così semplice. Sarà interessante domani.
 
Rispondi
#16
Sara' dura con Alaphilippe se vuole ottenere la vittoria
 
Rispondi
#17
Inizia la salita, intanto.

Total molto propositiva per Latour.

Ganna a metà gruppo, Arkea pronta a prendere il comando delle operazioni.
 
Rispondi
#18
Il Nairoman ha la faccia dei giorni migliori, che poi è la stessa dei giorni peggiori
 
Rispondi
#19
Ganna in difficoltòà sul forcing degli Arkea, dopo 10 chilometri di salita.

Parte Nairoman, ma risponde Alaphilippe.
 
Rispondi
#20
E ora se ne va Nairoman Alé!

Vediamo se Alan la sta gestendo bene.

Intanto da dietro rinviene forte il Sosito che ha staccato Skjelmose.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)