Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2019
#1
Categoria World Tour 
30 aprile - 5 maggio 

Tour de Romandie
[Immagine: 2019_12_0.png][Immagine: 2019_12_1.png][Immagine: 2019_12_2.png][Immagine: 2019_12_3.png][Immagine: 2019_12_4.png][Immagine: 2019_12_5.png]



Startlist
 
Rispondi
#2
Ma una start list aggiornata?le tappe?
 
Rispondi
#3
La startlist è nel post sopra.

Le tappe qua: https://firstcycling.com/race.php?r=12&y=2019&k=stages
 
Rispondi
#4
Ordine di partenza nel prologo

 
Rispondi
#5
La startlist non è certo da strapparsi gli occhi, però sogno un duello Roglic-Remco per la vittoria Sbav
 
Rispondi
#6
Ma che droghe hanno assunto per disegnare delle altimetrie del genere?

Roglic che dovrebbe vincere anche senza volerlo questo Romandia, con la crono dovrebbe trovarsi davanti e l'arrivo in salita è piuttosto facile
 
Rispondi
#7
Una volta il Romandia era ottimo per preparare il Giro, ora probabilmente non lo è più. Infatti mi stupisce la scelta di Roglic e voglio vedere se correrà per sè oppure in funzione di Kruijswijk.
E' vero che nel ciclismo ormai (per fortuna) il concetto di picchi di forma è ampiamente superato, però essere già al top adesso e andare sempre al massimo per 5 settimane non è semplicissimo.

Remco è da settimane che dice che il Romandia è il suo obiettivo principale, quindi sono molto curioso. La startlist non è stellare, però chiaro che rimane difficile essendoci tutte le WT.
 
Rispondi
#8
Hesjedal l'ultimo vincitore del Giro uscito dal Romandia.

C'è da dire, ad ogni modo, che probabilmente molti lo evitano soprattutto per il meteo.

Zakarin, Majka e Jungels, di recente, hanno fatto ottimi Giri usciti dal Romandia, dunque, se non ti prendi una polmonite, credo resti un buon avvicinamento.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#9
Campenaerts caduto, non sarà della partita in questo prologo.
 
Rispondi
#10
Rui Costa fa segnare il primo tempo provvisorio, superando Cam Meyer. Attenzione all'ex campione del mondo che in Svizzera va sempre forte.
 
Rispondi
#11
Malissimo Hirt, penultimo con già 30" dal portoghese
 
Rispondi
#12
Betancur secondo provvisorio ad 1" da Tony Martin  Wub Wub
 
Rispondi
#13
Roglic miglior tempo
 
Rispondi
#14
Vince Tratnik
[Immagine: D5aUjOvWkAUCsny?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#15
Roglic ha perso per centesimi oggi, ma farà un sol boccone di questo Romandia e di questi avversari. Lo si capiva dalla convinzione e la forza con cui ha corso oggi, sempre con quella pedalata agile ma tremendamente efficace.
Mi aspettavo un po' meglio invece da Kruijswijk...

Thomas mi ha stupito, anche se penso che il suo livello sarà un po' inferiore in salita rispetto alla crono.

Sorpresone tra i 10 Betancur e Rui Costa. Per come ha iniziato, il portoghese mi stupirebbe vederlo giù dal podio alla fine, considerando il suo feeling con questo corsa (l'anno scorso tra i 5 nonostante perse moltissimo a crono).

Evenepoel +14": niente di eclatante, una prova che va nella normalità delle cose. Però sono fiducioso che qualche segnale lo lancerà prima della fine della settimana.
 
Rispondi
#16
risultato che dire sorprendente è poco..
 
Rispondi
#17
Comunque bravo Trantnik, dopo esser passato giovanissimo in Quickstep si era quasi bruciato, ha saputo ripartire dal basso e da un po' raccoglie i frutti  Applausi
 
Rispondi
#18
Il prologo del Romandia è sempre abbastanza particolare, tanto che negli ultimi anni ha vinto gente impronosticabile come Felline. Tratnik comunque non è scarso a crono, campione Sloveno con un minuto su Pogacar.
 
Rispondi
#19
Vince Roglic in volata dopo un finale molto intenso fatto di attacchi e contro attacchi
 
Rispondi
#20
Roglic ci prova pure a fare il gregario per Kruis, ma è troppo troppo forte.

Thomas lol
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)