Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2021
#61
Tappa durissima con 'sto tempaccio. Meritata da Woods che è stato uno dei primi ad accendere la miccia (insieme al buon Hamilton).

Thomas: gestione della salita perfetta prima dell'assurdità finale. Penso che la caduta sia figlia soprattutto della stanchezza per una tappa terribile.
Se non esce malconcio da oggi, domani la vince lo stesso la classifica generale. Altrimenti diventa tutto un carnaio incerto per la top 10...
 
#62
(01-05-2021, 03:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ah, Thomas chiaramente deve farsi qualche altro anno tra gli U23.

Raramente ho visto un movimento così goffo..
Poi già il fatto che cambia a 80 metri dall arrivo..
 
#63
Non ho visto nulla del Romandia, ma Dennis come ha concluso?
In quanto a Thomas......bèh non mi stupisco sulla sua goffaggine con tanto di caduta all'arrivo in quota in una giornata di tregenda......
 
#64
Dennis ventunesimo a sei minuti.

Dopo aver finito il lavoro, è salito praticamente a piedi.
 
#65
Thomas dice che non aveva più sensibilità alle mani durante la cambiata
 
#66
Magari l'utilizzo di un paio di guanti poteva essere utile. Ma cambiare ai 100 metri dal traguardo durante una volata, con la catena sotto sforzo, non mi sembra un colpo di genio
 
#67
 
#68
valori molto umani comunque nell'ultima salita,effettivamente il brutto tempo ha inciso


(01-05-2021, 03:54 PM)cigolains Ha scritto: Kuss si è preso 3 minuti praticamente. E molto probabilmente non farà top10 neanche qua.
Eh ma l'anno scorso era Roglic cattivo che non gli permetteva di giocarsi le sue possibilità...

Kuss non sara' mai un capitano,anzi inizia anche ad essere un problema come gregario,perche' non ' tanto sul pezzo
 
#69
Ma quale problema?
Kuss e' solamente vittima del personaggio che gli hanno costruito attorno i tifosi con tutte quelle str****te del #FreeKuss e simili. E qua lo si critica in generale solo per questo. La sua dimensione la si sapeva più o meno e lo sta dimostrando.
Se andate a leggervi qualche intervista o ad ascoltarvi qualche podcast (qualche tempo fa ho ascoltato questo con Matt Stephens), si capisce come sia abbastanza cosciente dei suoi mezzi e realista riguardo alle sue possibilità.
Non mi sembra vada in giro a dire che pretende di essere il capitano al Tour, ha semplicemente chiesto alla squadra di voler provare a fare classifica nelle brevi corse a tappe e, se capita, alla Vuelta. Se capita.
Ed e' essenzialmente quello che sta succedendo (anche perché non e' che abbiano molti uomini migliori per fare classifica al momento, tolti i soliti). Non sta andando benissimo, ed e' evidente, ora sta a lui ed alla squadra rendersene conto e riflettere sul suo ruolo futuro.
 


[+] A 7 utenti piace il post di lordkelvin
#70
Durante il tour 2020 sicuramente ha ben performato. Me lo aspettavo anche meglio nelle brevi corse a tappe per il 2021.
Ma forse non c'è da stupirsi e il suo livello medio è questo.
 
#71
(01-05-2021, 07:24 PM)lordkelvin Ha scritto: Ma quale problema?
Kuss e' solamente vittima del personaggio che gli hanno costruito attorno i tifosi con tutte quelle str****te del #FreeKuss e simili. E qua lo si critica in generale solo per questo. La sua dimensione la si sapeva più o meno e lo sta dimostrando.
Se andate a leggervi qualche intervista o ad ascoltarvi qualche podcast (qualche tempo fa ho ascoltato questo con Matt Stephens), si capisce come sia abbastanza cosciente dei suoi mezzi e realista riguardo alle sue possibilità.
Non mi sembra vada in giro a dire che pretende di essere il capitano al Tour, ha semplicemente chiesto alla squadra di voler provare a fare classifica nelle brevi corse a tappe e, se capita, alla Vuelta. Se capita.
Ed e' essenzialmente quello che sta succedendo (anche perché non e' che abbiano molti uomini migliori per fare classifica al momento, tolti i soliti). Non sta andando benissimo, ed e' evidente, ora sta a lui ed alla squadra rendersene conto e riflettere sul suo ruolo futuro.

il problema ci sarebbe invece perche' sarebbe ultimo uomo per Roglic,ma non lo vedo cosi perfetto come ultimo uomo,su una tappa si ma su un intero GT no
 
#72
BIsseger tempo che sembra fenomenale!

Anche Ganna è dietro (non di poco) all'intermedio, vediamo quanto sarà al traguardo...
 
#73
Confermato anche all'arrivo: Ganna addirittura a 30" dallo svizzero! Sicuramente una brutta prova di Pippo, ma credo sia anche una prova super di Bisseger.

Prova del nove adesso che parte Cavagnà...
 
#74
Cavagna vola all'intertempo, 17 secondi su Bisseger
 
#75
Cavagna perde gran parte del suo vantaggio nel secondo intermedio e chiude con soli 5" sullo svizzero, ma riesce a tenere il miglior tempo. A conferma di una sfida Cavagna vs Bisseger che si è sempre rivelata molto equilibrata in questo inizio di 2021...
 
#76
Con questa prova il transalpino si candida come favorito a Torino o perlomeno tra i maggiori candidati alla prima rosa. Buon tempo del 2002 Brenner nono parziale.
 
#77
Tiberi eccezionale quarto all'intermedio e sei secondi meglio di Ganna.
 
#78
Prosegue il disastro Ganna  Sweat
 
#79
Anche Tiberi cala nel finale e finisce quarto di poco dietro a Ganna ma davanti a Kung.
 
#80
Ganna inizia ad inpensierire con questi passaggi a vuoto,uno o 2 potrei capirli,ma adesso iniziano ad essere troppi da marzo a questa parte
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)