Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2018
#1
Categoria World Tour 
DA SABATO 9 GIUGNO 2018 A DOMENICA 17 GIUGNO 2018

Le tappe:

Altimetria tappa 1 Cronometro a squadre




Altimetria tappa 2




Altimetria tappa 3




Altimetria tappa 4




Altimetria tappa 5




Altimetria Tappa 6




Altimetria tappa 7




Altimetria Tappa 8




Altimetria Tappa 9 Cronometro individuale


http://www.tourdesuisse.ch
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di ROSS
#2
Qui la start list provvisoria:

https://www.procyclingstats.com/race/tou...startlist/

Al momento spiccano: Quintana, Valverde, Landa, Gaviria, Uran, Matthews, Kelderman, Sagan, Demare, Kristoff, Fuglsang, Kruijswijk, Porte e TGV.

Tra le Wild Card c'è la Nippo Vini Fantini, l' Aqua Blue Sport e la Direct Energie.

A proposito della Nippo, ci sarà al via anche Cunego e dovrebbe essere la sua ultima gara nel World Tour..
 
Rispondi
#3
a questo giro,il giro di Svizzera come tempistiche cade perfetto per il Tour
 
Rispondi
#4
credevo (e da tifoso speravo) che Cunego si fosse già ritirato.
start list niente male.

sul percorso: mi piace, soprattutto la 2° e la 3° tappa
 
Rispondi
#5
Leggendo la start list sia su CF che PCS (vanno comunque presi con le pinze) notavo nella Nippo l'assenza di Canola. Dopo il podio odierno non la capisco come mossa, considerando anche l'assenza di Lobato per infortunio.

Tra l'altro correranno con una divisa speciale, già usata al Tour of Japan.

 
Rispondi
#6
Dai che lo togliamo dai coglioni finalmente.
 
Rispondi
#7
(08-06-2018, 09:33 AM)Danilo M. Ha scritto: Dai che lo togliamo dai coglioni finalmente.

Asd Asd Asd Asd Asd Asd

[Immagine: delicatissimo_o_7002279.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#8
Borsino Tour de Suisse

##### Porte - Kelderman - Landa - Quintana
#### Kruijswijk - Fuglsang - Ion Izaguirre - TJVG - Konrad - Mollema
### Oomen - Spilak - Gorka Izaguirre - Frank - Kreuziger - Amador
## Rui Costa - Kangert - Sivakov - Wellens - Padun - Rosa - Goncalves - Haig - Calmejane - Fraile - Kudus - Pearson - Pernsteiner
# Mas - Kung - Cras - Oliveira - Monfort - Lambrecht - Dombrowski - Muhlberger - Davies - Carthy - Bouwman - Polanc - Taaramae - Denifl
 
Rispondi
#9
Pronostici

CG = Wilco Kelderman su Porte e Landa
Punti = Sagan
Giovani = Oomen
Mon‌tagna = Landa

Per la vittoria finale credo sarà lotta a 4 tra wilco richie e i 2 movistar con altri capitani di.buon livello tipo kru. La vedo durissima x spilak difendere il titolo.
 
Rispondi
#10
Wilco è al rientro dopo tre mesi di stop e non so neanche per certo abbia superato al 100% i suoi problemi fisici. Poi magari sta bene e allora ci sta, il percorso è ideale (sia TTT che ITT) però aspetterei le prime tappe prima di darlo sicuro protagonista.
 
Rispondi
#11
Vince la BMC la crono d'apertura, con Porte che scava già un vantaggio importante sui suoi rivale. Oltre il valore dei singoli si vedeva a occhio nudo l'organizzazione superiore del treno rossonero.

Capolavoro Sunweb, seconda dopo che sono rimasti in quattro già prima della metà della prova. Kelderman tirava il collo ai compagni, poi nel finale faticava un po' nei cambi ma direi che sta bene nel complesso.

Mi ha stupito la buona prova della Movistar, che hanno una discreta tradizione ma con questo lineup pensavo faticassero. Invece no e penso sia un sintomo che Landa e Quintana sono presenti e sul pezzo.
 
Rispondi
#12
Classifica (possibili) big dopo la cronosquadre:

Porte, Van Garderen
Kelderman, Oomen 20"
Mas, Konrad 27"
Kreuziger, Haig 29"
Landa, Quintana 33"
I. Izagirre, Pernsteiner 36"
Spilak, Goncalves 46"
Polanc 50"
Kruijswijk 53"
Mollema 58"
Rosa, Sivakov, Henao 1'02"
Carthy, Dombrowski 1'05"
Frank 1'07"
Kudus, Anton 1'10"
Calmejane, Taaramae, Warbasse 1'16"
Fuglsang 1'18"
Pearson 1'22"
Santaromita 2'01"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#13
Sapete all'incirca l'orario del termine della tappa di oggi? Grazie
 
Rispondi
#14
17 e 15 circa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#15
Mi pare che sia caduto Landa
 
Rispondi
#16
Vince Sagan,Gaviria partito troppo lungo


[Immagine: DfVxuXQX0AA8JBL.jpg:large]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#17
Meritato il successo di Sagan dopo che ha fatto lavorare alla morte la sua Bora, finalmente sempre più a sua immagine e somiglianza. In percorsi semplici deve fare così, deve mettere fatica nelle gambe deglin sprinter puri.
Mi sembra che il campione slovacco abbia una gamba speciale, un po' come 12 mesi fa. Chiaro che stanno calando in generale i suoi successi durante la stagione, ma nel contempo sta provando a far crescere la qualità e mi sembra ci stia riuscendo.

Gaviria deve imparare a giocarsi meglio le sue opportunità. E' forse il miglior velocista però spreca tante occasioni in modo banale.

Conta poco magari in queste tappe, ma oggi Landa e Quintana li ho visti sgambettare bene nelle prime posizioni del gruppo.
 
Rispondi
#18
Sprintone di Colbrelli...con la pioggia nelle gambe riesce a fare degli sprint strepitosi
Non credo che ci sia nulla di scorretto
 
Rispondi
#19
[Immagine: Dfa9bdpX4AE10Ri.jpg:large]
 
Rispondi
#20
Interessante anche l'11° posto di Ganna. Per un colosso come lui non era scontato arrivare davanti oggi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)