Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Nobili Rubinetterie 2012
#1
Sabato 14 Luglio 2012
G.P. Nobili Rubinetterie
 
Rispondi
#2
Lampre-ISD, al Gp Nobili il rientro di Damiano Cunego
Colori blu-fucsia di scena anche sulle strade italiane, grazie al Gp Nobili Rubinetterie.
Sabato 14 luglio, la Lampre-ISD sarà infatti al via dela corsa piemontese, potendo contare su una formazione di assoluto livello. Basti pensare che il ds Lerici avrà a disposizione Damiano Cunego e Adriano Malori, assieme ai quali correranno Matteo Bono, Vitaliy Buts, Daniele Pietropolli, Morris Possoni, Daniele Righi e Oleksandr Sheydyk.
Lo staff operativo sarà completato dal dottor Ronchi, dai meccanici Bortoluzzo e Viganò e dal massaggiatore Della Torre.

"Sono al rientro alle corse dopo le settimane di pausa che mi sono concesso al termine del campionato italiano - ha spiegato Cunego - Il Gp Nobili Rubinetterie presenta un percorso interessante, buono per valutare quali sensazioni potrò avere dopo soli 5 giorni di allenamenti: uscite di 3 o 4 ore mi hanno ridato confidenza con la bici e con la fatica, però sarà difficile essere già sabato a un alto livello di competitività".

Anche per Malori, il Gp Nobili Rubinetterie sarà la prima uscita agonistica dopo il campionato nazionale a cronometro, mentre per Bono la corsa piemontese rappresenta il rientro alle competizioni: il corridore bresciano avevo infatti dovuto interrompere l'attività agonistica dopo il Giro d'Italia a causa della rottura dello scafoide (penultima tappa della Corsa Rosa).

comunicato stampa
 
Rispondi
#3
Gp Nobili, la Liquigas Cannondale cala tre assi
Protagonista fino ad ora di una stagione eccellente, la Liquigas Cannondale vuol proseguire sulla stessa lunghezza d’onda anche sulle strade italiane e riprendere la sua striscia vincente già da sabato prossimo. Al via del 15° Gp Nobili Rubinetterie - 9a Coppa Papà Carlo - 4a Coppa Città di Stresa, infatti, la formazione del presidente Paolo Dal Lago e del team manager Roberto Amadio si presenterà con una formazione agguerrita che ruoterà attorno a tre uomini cardine: Valerio Agnoli, Damiano Caruso e Daniele Ratto.
«Arriviamo al Gp Nobili come detentori del titolo - spiega proprio Roberto Amadio - visto che lo scorso anno abbiamo vinto ad Arona con Ponzi e poi a Stresa con Viviani. Quest’anno ci vogliamo riprovare e per questo schieriamo una formazione capace di fare la corsa in ogni circostanza. Potremo infatti contare su uno scalatore esperto come Valerio Agnoli, che sarà anche il nostrio regista in corsa, e su due giovani poliedrici cone Damiano Caruso e Daniele Ratto. Il primo è reduce da un grande Giro d’Italia nel quale si è confermato in grande crescita e sarà uno dei nostri uomini di riferimento anche negli anni a venire, mentre Ratto è atleta più veloce che ama attaccare e che quindi si troverà perfettamente a suo agio lungo i 197 chilometri dela prova che partirà come sempre dalla sede della Nobili Rubinetterie a Suno per concludersi a Stresa. Noi ci crediamo e correremo per vincere, come sempre».

comunicato stampa
 
Rispondi
#4
Colnago CSF, al Nobili si punta su Pagani e Delle Stelle
Sono sei i corridori della Colnago CSF Bardiani che correranno, domani, il Gran Premio Nobili Rubinetterie sulle strade del Novarese.
La squadra sarà diretta da Mirko Rossato che per l'occasione potrà contare sulle buone condizioni di forma del brianzolo Angelo Pagani, undicesimo classificato al recente Giro d'Austria, sul veloce Cristian Delle Stelle, sull'esperto Filippo Savini e sui giovani Marco Coledan, Omar Lombardi e Paolo Locatelli.
Continua intanto la partecipazione della Colnago Csf Bardiani al Giro di Polonia. la corsa a tappe del calendario World Tour, che oggi affronta la quarta frazione. Finora Sacha Modolo, che alle prossime Olimpiadi di Londra difenderà i colori dell'Italia nella corsa in linea, ha conquistato un quinto e terzo posto.

comunicato stampa
 
Rispondi
#5
DI LUCA!
 
Rispondi
#6
Cazzo volevo scriverlo io, in certi frangenti sei imbattibile...
Grande Danilo Rockeggio
 
Rispondi
#7
Taborre lo poteva fare lo sprint però, tanto ormai Di Luca aveva vinto, facevano doppietta
 
Rispondi
#8
Ti puoi rifare con la tappa del Tour visto che credo che l'arrivo lo guarderò dal sito quindi in ritardo
 
Rispondi
#9
Eh, ma pure io lo guardo su Raitv il Tour...
 
Rispondi
#10
GP Nobili Rubinetterie a Danilo Di Luca. Allungo decisivo nel finale, regolati Nose, Vrecer e Taborre
Il GP Nobili Rubinetterie va a Danilo Di Luca. Dopo 145 km si decide la corsa: se ne vanno 17 atleti: Damiano Caruso, Possoni, Pellizotti, Chiarini, Di Luca, Taborre, Pagani, Mazzanti, Bailetti, Girardi, Marentes, González Barrera, Laverde, Romero Corredor, Nose, Sano e Vrecer. Sul Gpm di Massino Visconti rimangono davanti Fabio Taborre, Danilo Di Luca, Robert Vrecer e Tomasz Nose. Si avvantaggiano sul gruppo inseguitore guadagnando fino ad oltre 1' quando mancano 5 km all'arrivo di Stresa. Di Luca allunga nell'ultimo chilometro e va a vincere su Nose, Vrecer e Taborre. Alexey Lutsenko dell'Astana Continental ha regolato il gruppo. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1 Danilo DI LUCA ITA ASA 4:21:45
2 Robert VRECER SLO VBG +4
3 Tomaz NOSE SLO ADR +4
4 Fabio TABORRE ITA ASA +4
5 Alexey LUTSENKO KAZ AS2 +45
6 Alessandro BISOLTI ITA IDE +45
7 Riccardo CHIARINI ITA AND +45
8 Damiano CARUSO ITA LIQ +45
9 Franco PELLIZOTTI ITA AND +45
10 Jeffry Johan ROMERO CORREDOR COL COL +45
11 Angelo PAGANI ITA COG +45
12 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ COL ASA +45
13 Alexandr PLIUSCHIN MDA LET +45
14 Junya SANO JPN PPO +45
15 Paolo BAILETTI ITA UNA +45
16 Luca DODI ITA IDE +45
17 Wilson Alexander MARENTES TORRES COL COL +45
18 Luca MAZZANTI ITA FAR +45
19 Javier GONZALEZ BARRERA COL COL +45
20 Morris POSSONI ITA LAM +45
21 Edoardo GIRARDI ITA UNA +45
22 Luis Felipe LAVERDE JIMENEZ COL COL +1:10
23 Maxat AYAZBAYEV KAZ AS2 +4:41
24 Oleksandr SHEYDYK UKR LAM +4:41
25 Andrea MASCIARELLI ITA ASA +5:05
26 Vincenzo GAROFOLO ITA PPO +5:05
27 Damiano CUNEGO ITA LAM +5:05
28 Omar LOMBARDI ITA COG +5:05
29 Aristide RATTI ITA IDE +5:05
30 Daniele RATTO ITA LIQ +5:05
 
Rispondi
#11
[Immagine: galeria53463-001.jpg]

[Immagine: galeria53463-002.jpg]

(biciciclismo)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)