Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Elite/U23 - stagione 2023
#1


 

Qua c'è la Roubaix u23 live alle 14:30
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#2
Ha vinto De Decker, che continua la sua più che buona stagione in solitaria. DIetro Gelders, Orins e Boven che hanno anticipato di pochi metri un gruppetto di 15 unità (con Mahoudo che era caduto poco prima del traguardo).

Intanto in Belgio è finita la Fleche-Ardennaise con questo arrivo (c'era un piccolo gruppetto in testa dove si sono susseguiti attacchi negli ultimi km).

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
#3
IL BANDITO BATTE UN COLPO
 
Rispondi
#4
Oggi prima tappa giro della valle
Tappa molto spettacolare
Con tantissimi scatti
Doppietta belga

Domani si fa sul serio?
 
Rispondi
#5

Results powered by FirstCycling.com


Alla fine come prevedibile vittoria netta di Rafferty. Non voglio sparare sulla croce rossa, ma ancora una volta si fa notte a cercare qualche italiano in classifica. Unico in top 10 Galimberti, classe 2001 a quasi 8'.
 
Rispondi
#6
Prevedibile (peccato per la caduta di Pickering) ma è maturata con un attacco da lontanissimo grazie ad una azione concertata di squadra, Morgado fondamentale. Non so quanto ad armi "pari" avrebbe potuto tenere testa a Faure-Prost che in salita va davvero forte. Anche Del Toro ha fornito ottime vibes.

Golliker ha tirato fuori due vittorie di tappa da stropicciarsi gli occhi, il motore è bello grosso e sono curioso di vedere cosa diventerà questo mastino inglese classe 2004.
 
Rispondi
#7
Alla prima tappa del Giro d’Alsazia vittoria in volata del triestino Daniel Skerl del CTF
 
Rispondi
#8
Stando a FC i prescelti per l’Avenir sono Pellizzari e Pinarello della Bardiani Piganzoli Eolo Romele Colpack Villa Biesse e Busatto Circus
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)