Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de l'Avenir 2023
#21
Uijtdebroeks dominante sul primo arrivo in salita: https://firstcycling.com/race.php?r=44&y=2022&e=07

Grandissima prestazione di Piganzoli, benino Fancellu, dal quale mi sarei aspettato anche qualcosa in più.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Leo Hayter a 23'13" Blink
 
Rispondi
#23
Il crollo del mostro della Valtellina. Bene il duo Italo soprattutto Piganzoli che ha il podio alla portata. Questo irlandese Ryan chi è?
 
Rispondi
#24
4 Jumbo nei primi 10   Rolleyes
 
Rispondi
#25
Cian un adulto tra i bambini.

Piganza cresciuto col passare dei chilometri. A 6/7 km dal traguardo pareva che dovesse staccarsi da Hessmann da un momento all'altro. Invece è salito di colpi e negli ultimi 4000 metri ha perso solamente 15" da Uijtdebroeks.

Scalata simile anche da parte di Fancellu che, peraltro, non ho capito perché sia stato mandato in fuga l'altro giorno.

Curioso di vederli domani, a questo punto.

Non mi sorprenderei se arrivassero tutti e due sul podio, anche se Hessmann dovrebbe crollare nelle prossime due poiché tale evenienza si realizzi.
 
Rispondi
#26
La tappa di oggi: 

[Immagine: Avenir2208.png]

... e quella di domani, l'ultima. 

[Immagine: Avenir2209.png]
Il Tour de l'Avenir 2022 su La Flamme Rouge


A proposito di percorso, che senso ha inserire due cronosquadre su 9 tappe?? Tra l'altro, nella seconda (quinta tappa) squadre ancora con sei corridori contro squadre da 4 (come l'Italia) o addirittura da 3... Siccome è l'Avenir la sportività è un optional? 


P.S.: vedo che l'adulto tra i bambini è un 2003, scorso anno da juniores, quest'anno direttamente nel WT, con risultati già interessanti. Cian Uijtdebroeks, 1,85, bene anche a cronometro. Devo segnarmelo? 
 
Rispondi
#27
Per me corridore abbastanza fatto e finito Cian.

Da junior non mi emozionava particolarmente. Meglio quest'anno. Si farà, ma non credo che raggiungerà i livelli degli iperfenomeni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
Gregoire in testa e sta guadagnando in discesa.

Tra gli atleti in top10, si erano staccati in salita Van Belle, Baudin e Vacek (anche se vicino alla vetta)
 
Rispondi
#29
Bella tappa che sta facendo Hagenes.

Gli africani, ormai, vanno più forte dei sudamericani.

Hessmann si stacca, ma è scivolato in coda anche Piganza.
 
Rispondi
#30
Ottimo Hagenes fino ad ora, ancora nel gruppo dei migliori dove si è appena staccato Milesi assieme a Lecerf, e ora sta facendo fatica Hessmann proprio sul ritmo di Per
 
Rispondi
#31
Hessmann si sta gestendo alla grande, ben supportato da Wilksch.
 
Rispondi
#32
Wilksch sta facendo veramente un lavorone, anche se ora paiono un po' più lenti (è rientrato anche Martinez). Peccato per Piganza e Fancellu che sono lì in mezzo un po' nella terra di nessuno (e staccati tra di loro).
 
Rispondi
#33
Cian superiore a tutti, Ryan riuscendo a stare con lui ha guadagnato un sacco in GC. Ora sarà bella la lotta per il podio tra Ryan, Piganza (che ha perso purtroppo tanto nell'ultimo km) e Hessmann che si è gestito alla grande.
 
Rispondi
#34
Si fa dura per il podio..
3 jumbo nei 5 della generale
 
Rispondi
#35
Finalmente Fancellu Alé!
 
Rispondi
#36
Tra l'altro c'è pure Milesi in fuga non molto lontano. Interessante come si sta muovendo la nazionale italiana con gli unici 3 rimasti in squadra.
 
Rispondi
#37
Sarebbe interessante sapere il distacco del gruppo degli altri big.

All'Italia, probabilmente, conviene fermare Milesi.
 
Rispondi
#38
Purtroppo mi sa tanto di giornata no di Piga oggi. Non è neanche rientrato assieme a tutti gli altri del secondo gruppo.
 
Rispondi
#39
Io lo lascerei davanti milesi


(28-08-2022, 02:54 PM)cigolains Ha scritto: Purtroppo mi sa tanto di giornata no di Piga oggi. Non è neanche rientrato assieme a tutti gli altri del secondo gruppo.
Manca solo lui :-/
 
Rispondi
#40
Milesi era da fermare quando con Fancellu c'erano solamente i belgi.

Una volta rientrati da dietro, c'era poco da fare.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)