Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour du Finistère
#1
Sabato 16 Aprile 2011
Tour du Finistère
 
Rispondi
#2
Tour Finistere: Romain Feillu si fa il regalo di compleanno
Quimper (Francia) - sabato 16 aprile 2011 - Nel giorno del suo 27° compleanno, Romain Feillu si è imposto in volata nel Tour du Finistère, sesta prova di Coppa di Francia disputata sulla lunghezza di 186,1 km con partenza da Crozon ed arrivo a Quimper. Il corridore francese della Vacansoleil, che ha conquistato anche la leadership nella Coppa di Francia, ha preceduto i connazionali Armindo Fonseca (Bretagne-Schuller) e Sandy Casar (Fdj). Giovedì al Grand-Prix de Denain il velocista della Vacansoleil si era dovuto arrendere al connazionale Jimmy Casper. Tutto si è deciso negli ultimi dieci chilometri, quando un folto gruppo di una ventina di unità si è avvantaggiato al termina di una gara molto combattuta con Thomas Voeckler scatenato a tenere alto il ritmo. Al traguardo Feillu ha messo tutti alle spalle centrando la quarta vittoria stagionale.
Evert Verbist e Steven Caethoven erano stati protagonisti in avvio, ma l’avventura era terminata a 70 km dal traguardo di Quimper. La sortita decisiva sembrava essere quella composta da Frederik Veuchelen, Cyril Gautier, Jean-Marc Marino, Sébastien Minard, Rémi Cusin e Cédric Pineau, ma il sestetto ha trovato il semaforo rosso a 20 km dalla linea bianca. (in progress)

Ordine d'Arrivo
1° Romain FEILLU (Fra) Vacansoleil-Dcm Pro Cycling Team
km 186,1 in 4h13’52”
2° Armindo Fonseca (Fra) Bretagne-Schuller a 1”
3° Sandy Casar (Fra) Française des Jeux a 2”
4° Thomas Voeckler (Fra) Team Europcar
5° Justin Jules (Fra) Velo-Club La Pomme Marseille
6° Nicolas Vogondy (Fra) Cofidis
7° Maxime Mederel (Fra) Big Mat-Auber 93
8° Romain Hardy (Fra) Bretagne-Schuller
9° Jean-Marc Marino (Fra) Saur-Sojasun
10° Sylvain Georges (Fra) Big Mat-Auber 93

ciclonews.it
 
Rispondi
#3
http://www.thewheelturns.net/zenphoto/in...-finistere-
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)