Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Britain 2019
#1
Categoria 2.HC 
7 - 14 ottobre 2019

Tour of Britain

[Immagine: 2019_45_1.jpg][Immagine: 2019_45_2.jpg][Immagine: 2019_45_3.jpg][Immagine: 2019_45_4.jpg][Immagine: 2019_45_5.jpg][Immagine: 2019_45_7.jpg][Immagine: 2019_45_8.jpg]

Startlist
 
Rispondi
#2
Come detto da  cyclingchronicles in altro topic qui VDP rischia di fare indigestione di tappe. 

Invece per problemi di visto non ci sarà Carapaz, sento puzza di scusa per non farlo correre, come probabilmente successo alla Vuelra.
 
Rispondi
#3
Groenewegen su Cimolai e Trentin nella prima tappa. 4° VdP.
 
Rispondi
#4
ma MVDP si è staccato oggi?

comunque tanti cuori per Matteo, ma su percorsi così se viene meno l'olandese è lui il favorito numero uno, quindi in realtà anche risultato abbastanza attendibile
 
Rispondi
#5
Ha attaccato ai -30 e poi è arrivato 17°.

Sta facendo la gamba per ora.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#6
(08-09-2019, 04:19 PM)Albi Ha scritto: Ha attaccato ai -30 e poi è arrivato 17°.

Sta facendo la gamba per ora.

ah grazie ... ho visto dai -25 (inizio della salita) e mi sono perso l'attacco. Poi non vedendolo allo sprint mi son fatto due domande ma tutto trova una spiegazione logica messa così
 
Rispondi
#7


Pian piano si ingrana.
 
Rispondi
#8
Come dice il buon Giuann imparerà a correre su strada come ha fatto nel ciclocross.

Oggi ha fatto uno sprint della madonna ma a) è partito da Sunderland e b) si è fatto chiudere due volte e ha perso velocità.

Se fa una roba del genere quando conta veramente lo vado a prendere a casa.
 
Rispondi
#9
Sì ma il mondiale è domani l'altro, non penso possa colmare questa lacuna così in fretta
 
Rispondi
#10
più che limiti personali di MVDP secondo me è emersa in fase di preparazione la mancanza di supporto, nell'ultimo km ha dovuto fare tutto lui. Poi non è detto che avrebbe vinto la volata perché Groenewegen l'ha presa veramente forte. Però per due ragioni non credo che sarà un problema che si ripresenterà analogo a Harrogate:
1- miglior supporting cast
2- percorso differente in cui se sarà volata non sarà a gruppo compatto come oggi
 
Rispondi
#11
Oggi ci si diverte.
 
Rispondi
#12
Quanto gasa Sivvy, un animale.

Pare di essere tornati ai tempi dell'Olympia's 2017.
 
Rispondi
#13
(10-09-2019, 03:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi ci si diverte.

mette a posto i conti con Trentin e si apre la caccia a Szymon Rekita
 
Rispondi
#14
All'Antalya gli abbiamo lasciato troppo spazio al polacco.
 
Rispondi
#15
(10-09-2019, 04:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: All'Antalya gli abbiamo lasciato troppo spazio al polacco. Che da vero coniglio non ha avuto nemmeno il coraggio di presentarsi tra Dwaars Brabante e Amstel per evitare di sporcare il suo prezioso record negli h2h contro il nostro

edited :D
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cyclingchronicles
#16
Cosa era quella roba bianca che è partita come una saetta?
 
Rispondi
#17
disrespectful. C'è gente che si allena per fare il proprio lavoro al meglio e gli tocca farsi sverniciare da quella roba lì.
Disrespectful
 
Rispondi
#18




Il video dell'arrivo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#19


Wub
 
Rispondi
#20
Il Leader Ave Ave Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)