Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Italy 2022 - presentation of the stages
Ha ragione, molto meglio vedere ogni anno 5/6 leader cadere per arrivi in volata nei centri cittadini  Sisi Sisi
 
Rispondi
Chissene dei contenuti tecnici che può offrire il ciclismo quando possiamo avere i retroscena dell'incontro tra Sonny Colbrelli e Delio Gallina: https://www.tuttobiciweb.it/article/2021...llenamenti
 
Rispondi
Ma c'è qualche possibilità che a breve Vegni cambi mestiere prima che sia troppo tardi per il Giro? Che ormai mi sembra quasi tardi visto che nell'ultimo anno ho sentito più di qualche italiota qui dire che la Vuelta > Giro
 
Rispondi
Al massimo Vegni può andare in pensione dato che è un classe 1959.
 
Rispondi
Mi spiace dirlo,visto che per la prima(e spero l'ultima) che critico una corsa in generale,in quanto non è nel mio stile,ma per questo Giro, ho 0 Hype, non per le tappe in sè,che sono valide, ma per il fatto che hanno scoperto le tappe a "pezzi" volevo porvi una domanda a qualcuno che ne sa meglio di me: Quale è il motivo per cui quest'anno abbiano svelato le tappe su più giorni?anche perchè non ho capito la scelta fatta da Vegni e soci.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Forse si erano accorti che sono tappe di merda e hanno preso tempo cercando di cambiare qualcosa
 
Rispondi
Alla fine il Giro d'Italia è solo un'appendice del ben più celebre Giro E
 
Rispondi
Comunque nella mia personale "bolla" (alcuni amici appassionati del ciclismo mainstream, questo forum, quelli con cui interagisco su Twitter) il percorso è bocciato su tutta la linea.

Non frequento altri lidi ma, tolto Vegni, ci sono altri pareri positivi su questo Giro?
 
Rispondi
(12-11-2021, 11:29 AM)Gerro Ha scritto: Mi spiace dirlo,visto che per la prima(e spero l'ultima) che critico una corsa in generale,in quanto non è nel mio stile,ma per questo Giro, ho 0 Hype, non per le tappe in sè,che sono valide, ma per il fatto che hanno scoperto le tappe a "pezzi" volevo porvi una domanda a qualcuno che ne sa meglio di me: Quale è il motivo per cui quest'anno abbiano svelato le tappe su più giorni?anche perchè non ho capito la scelta fatta da Vegni e soci.


Dal momento che non hanno ancora venduto i diritti televisivi, è saltata la consueta presentazione in Rai e hanno deciso di fare questa cosa sui social.
 
Rispondi
Mi piace questa svolta democratica del Giro, prima non si corre perchè a 10 gradi fa freddo, poi tagliamo le salite perchè nevica ma non nevica, infine via le crono perchè dai che fatica meglio stare a ruota. Per il 2023 valuterei il bonus di 30 minuti di dietro macchina spendibile a piacimento dalle squadre nelle tappe in linea, il ciclismo del futuro è già qui. La corsa la fanno i corridori, non più un luogo comune ma una splendida realtà.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Grazie mille lambohbk per la risposta, ora è tutto più chiaro
 
Rispondi
Tra l'altro perché il titolo in itaglese? Dov'è Uganda?
 
Rispondi
Mi chiedo: perché non togliere anche le tappe in salita per non vanificare gli sforzi di Ewan, Bennett e Demare?
 
Rispondi
(12-11-2021, 12:14 PM)Paruzzo Ha scritto: Comunque nella mia personale "bolla" (alcuni amici appassionati del ciclismo mainstream, questo forum, quelli con cui interagisco su Twitter) il percorso è bocciato su tutta la linea.

Non frequento altri lidi ma, tolto Vegni, ci sono altri pareri positivi su questo Giro?

Io non ne ho visti
Bastava poco per accontentarci
Tappa valdostana champremiere terreblanche les fleurs cogne
Mortirolo dal versante di mazzo..
Arrivo sul pordoi..con Marmolada come penultima salita
35 km di crono in piu
Magari non mettendola l ultimo giorno ma il martedì dell ultima settimana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)