Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre Valli Varesine 2011
#21
Gasparotto è arrivato quarto, Silin sesto. Si rivede Bertagnolli (nono). Sorpresa del giorno Cesare Benedetti del Team NetApp, decimo.
 
Rispondi
#22
Grande vittoria per Rebellin nel dì del mio compleanno. Postate un video che nemmeno io ho potuto seguire la corsa dato stavo pedalando insieme a Gilbert e Contador (cioè due mie amiche veramente impedite in bicicletta)...
 
Rispondi
#23
corsa noiosa, di prestigio per la storia che ha ma il percorso è indecente. Comunque: Rebellin grande professionista che è sempre stato in silenzio in questi mesi e ha dimostrato tutto dove conta, cioè sulla strada. Pozzovivo ingenuo quando stavano rientrando Canuti e Stortoni si è messo a tirare. Si rivede Di Luca li davanti ma la corsa di certo non è stata dura. Sagan avrà avuto una giornata no, mentre Nibali non mi pare stia benissimo specie in ottica Vuelta....vedremo, certo è che all' ultima corsa prima della Vuelta non mi è parso pimpante mentre lo scorso anno aveva vinto il Melinda
 
Rispondi
#24
Giornata no per i Liquigas,Basso ha tirato per la squadra,Nibali anche per me non molto pimpante e Sagan sparito ai meno 2 km...bravo Rebellin che arriva da solo dopo tanti allenamenti duri e piazzamenti...Pozzovivo allo sprint perdeva 10 volte su 10,doveva far rientrare i due Colnago dietro,la miglior squadra nel finale...bravo Silin piazzato..
 
Rispondi
#25
La tattica della Liquigas fino ai 2 km è stata ottima, Basso super ha tirato anche il gruppo per parecchi kilometri, poi però quando ha fatto lo scatto Nibali ha fatto saltare Sagan e poi è saltato pure lui, Rebbellin super, mentre pozzovivo tatticamente ancora deve imparare molto
 
Rispondi
#26
Ecco il video:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)