Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre Valli Varesine: auto contromano durante la corsa, tragedia sfiorata!
#1
Video 
Tre Valli Varesine: auto contromano durante la corsa, tragedia sfiorata! 1° Colbrelli, torna Nibali
L’episodio, che non ha coinvolto alcun corridore, si è verificato a circa 4 km dall’arrivo: a bordo della vettura contromano una donna, con la figlia e la madre. La vettura, le cui occupanti non hanno riportato ferite, ha preso in pieno una moto della polizia. Nello scontro un agente ha riportato la frattura di bacino e femore. La corsa: il successo è andato al bresciano Sonny Colbrelli.

Attimi di vero terrore alle Tre Valli Varesine. Quando mancano circa 4 km al traguardo, un’auto non autorizzata dall’organizzazione è entrata nel percorso causando un incidente frontale con una moto della polizia. A bordo dell’auto, che ha eluso non si sa come i posti di blocchi predisposti dall'organizzazione della corsa, c'era una donna, con la madre e la figlia: nessuna di loro ha riportato conseguenze. E’ andata decisamente peggio a Francesco Nilana, il nome dell’agente che era sulla moto al momento dell’impatto: per lui, le prime notizie parlano di frattura di bacino e femore.

E il bilancio sarebbe potuto essere decisamente peggiore, visto di lì a poco sarebbe passato anche tutto il gruppo, lanciato come spesso capita nei finali di corsa a grande velocità. A rallentare l’andatura del plotone alcuni coraggiosi tifosi, che si sono buttati in strada perché consapevoli di ciò che era appena successo poco più avanti. Il gruppo ha così rallentato, ha aggirato l’ostacolo e proseguito la corsa sino all’arrivo.



Andrea Tabacco per it.eurosport.com
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)