Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre valli Varesine 2022
#1
Categoria 1.HC 
[Immagine: 190_2022.jpg]


Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
40 km all'arrivo. La Total tira in testa la gruppo
 
Rispondi
#3
Quanto gasa Jay Vine Rockeggio
 
Rispondi
#4
Tutta la Uae avanti per il suo capitano
 
Rispondi
#5
Ma che telecronaca oscena stanno facendo?
 
Rispondi
#6
Pogacar su Valverde e Higuita
 
Rispondi
#7
Per fortuna che Valverde si ritira, va.
 
Rispondi
#8
Pozzo Ottavo. A questo punto non mi stupirebbe un podio al Lombardia
 
Rispondi
#9
Ho visto gli ultimi km ma mi ha dato l'impressione di una corsa abbastanza moscia. 

E poi il percorso del Gran Piemonte forse è anche peggio.
 
Rispondi
#10
Corsa brutta, ma per colpa dei protagonisti, mica del percorso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Pogi ha corso per la volata. La Movistar pure, ma così ad occhio Mas, in salita, aveva qualcosina in più anche oggi. A sto punto sabato si presenta da favorito.
 
Rispondi
#12
E' assurdo dirlo dato che ha vinto, ma Pogi non mi ha convinto tantissimo in volata, mi aspettavo vincesse con più margine, forse rispetto a Montreal è un po' in calando di condizione. C'è anche da dire che la corsa è stata abbastanza semplice, e il suo spunto emerge con la fatica.
 
Rispondi
#13
(04-10-2022, 05:03 PM)Spalloni Ha scritto: E' assurdo dirlo dato che ha vinto, ma Pogi non mi ha convinto tantissimo in volata, mi aspettavo vincesse con più margine, forse rispetto a Montreal è un po' in calando di condizione. C'è anche da dire che la corsa è stata abbastanza semplice, e il suo spunto emerge con la fatica.

Per me ha vinto bene comunque, alla fine ha lanciato la volata lunga e tener dietro altra gente veloce non è sempre così scontato e semplice. Probabilmente quel che aveva fatto vedere al Tour a Longwy o a Montreal poteva far pensare che potesse vincere con due biciclette di vantaggio ma alla fine quel che conta è mettere la propria ruota davanti agli altri ed oggi a Tadej, in vista del Lombardia, serviva quello.

Per il resto, attendo di vederlo sul Civiglio perché comunque ho anch'io l'impressione che attualmente Mas ne abbia più di lui in salita e pure Vingegaard in Croazia ha dimostrato di stare tutt'altro che male.
 
Rispondi
#14
Da come ha corso la UAE mi sarei aspettato almeno una fucilata di Tadej anche solo per lanciare un segnale. Non mi ha convinto granchè anche perchè hanno anestetizzato una corsa che poteva venire fuori molto scoppiettante vista la startlist.
 
Rispondi
#15
Temo prove di Lombardia.

Non vorrei che Pogi voglia portarla in volata poiché non si sente sicuro in salita.

A me, peraltro, piacerebbe vedere Hirschi con un po' di margine di manovra al Lombardia.
 
Rispondi
#16
Con una tattica di corsa come quella odierna avrebbero potuto anche correre per Ulissi che allo sprint se la sarebbe giocata
 
Rispondi
#17
(04-10-2022, 09:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Temo prove di Lombardia.

Non vorrei che Pogi voglia portarla in volata poiché non si sente sicuro in salita.

A me, peraltro, piacerebbe vedere Hirschi con un po' di margine di manovra al Lombardia.

Vedremo un po' se il Civiglio separerà il grano dal loglio.

Tadej oramai ha la consapevolezza di avere uno spunto che hanno pochi, però farei molta attenzione. Con tutto il rispetto sia Mas, sia lo stesso Vingegaard sono altra roba rispetto a Masnada e se avessi la possibilità di staccarli io lo farei. Perché sulla carta 9 volte su 10 li batte, però non gli auguro di trovarsi in quell'unica possibilità vincente degli avversari diretti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)