Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trek Bikes
#1
Logo Trek


Informazioni
Indirizzo:
-

E-Mail: italyinfo@trekbikes.com
Sito Web: www.trekbikes.com



Descrizione
La Trek Bicycle Corporation, nota semplicemente come Trek, è una società statunitense produttrice e distributrice di biciclette presente con le marche Trek, Gary Fisher, Bontranger, Klein e, recentemente, LeMond Racing Cycles.

Con sede a Waterloo, in Wisconsin, le biciclette Trek sono commercializzate in tutto il Nord America, con filiali presenti in Europa e in Asia, e 90 distributori in tutto il mondo.

I telai sono realizzati a Waterloo ed assemblati a Whitewater con la maggior parte delle biciclette fabbricate in Taiwan e in Cina.

L'azienda venne fondata nel dicembre del 1975, da Richard Burke e Bevel Holl, come consociata della Roth Corporation.
(tratto da Wikipedia.org)




 
Rispondi
#2
 
Rispondi
#3
Si aprono i battenti di "Trek World 2014"
Appuntamento a Pozzolengo il 27 luglio

[Immagine: showimg.php?cod=60413&resize=10&tp=n]

Trek apre al pubblico le porte dello show room “Trek World 2014”. E’ una rara opportunità per gli amanti delle due ruote di scoprire gli ultimi prodotti ed innovazioni di Trek e Bontrager, prima che siano disponibili per l’acquisto nei negozi e prima che vengano presentati alle tradizionali fiere di settore.
Quest’anno sarà possibile perché per la prima volta Trek aprirà le porte del Trek World. Non lasciatevi scappare quest’occasione unica.

L’ingresso al Trek World Open Day è completamente gratuito e si svolgerà il giorno Sabato 27 Luglio dalle ore 10 alle ore 17 presso l’Hotel Chervò Golf San Vigilio - Pozzolengo (BS)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Massive addition of Crelan AA Drink team signals another step in the brand's commitment to cyclocross

[Immagine: Boone_Email1.jpg]

(Baal, Belgium) - Just a few days ahead of his namesake race, Trek Bicycle is formally announcing a partnership with the Crelan AA Drink team consisting of World Champion Sven Nys (BEL) and Sven Vanthourenhout (BEL). Trek will be Nys' and the team's frame supplier, while Bontrager will assume the role of equipment and components supplier.

The world's most accomplished cyclocross racer and current World Champion, Nys brings a new level of prestige to a program that already includes UCI World Cup Champion Katie Compton. As with all Trek athletes, in addition to racing for the brand, both Nys and Vanthourenhout will work with Trek's product development team (DEV) to further push Trek's cyclocross products. "The partnership with Trek and the work we put into the bikes is another dimension for me in cyclocross," said Nys. "I am really happy to be part of the family of Trek and to do something special with them."

Trek will unveil the team's new bikes on January 1 at the GP Sven Nys in Baal, Belgium. Both Nys and Vanthourenhout will join Trek Cyclocross Collective's Katie Compton for a special event and press conference.

Matt Shriver of Trek's Race Shop has been at the forefront of Trek's movement into a leadership role within the cyclocross community and sees the signing as another step in the brand's commitment to the sport. "When we really dedicated ourselves to cyclocross a few years back, we had a strategy to support racing with the full commitment of our product development team and partner with some of the biggest names in the sport," Shriver said. "This move in particular is a huge step for us, and one that we are really excited to take."

In just a few short years, Trek has transformed from a company that offered a bike for cyclocross to a company filled with passionate 'cross racers that supports the biggest names in the sport and even hosts a UCI cyclocross race in their backyard, the Trek Cyclocross Collective Cup. Trek's current cyclocross program, the Trek Cyclocross Collective will continue to race as such in 2014.
 
Rispondi
#5
La Trek ha presentato in questi giorni la nuova Émonda SLR. Si tratta della bici di serie piu' leggera mai prodotta: pesa infatti solo 4,65 kg! Costo: 15,749.99$.

[Immagine: k3ttdrp]

http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/roa...slr_10_h1/#
 
Rispondi
#6
Dopo aver finito gli studi (ahimè, mancano ancora 7 anni se tutto va bene Asd )
mi comprerò sicuramente questa Sisi
 
Rispondi
#7
Arriva a 4,65 kg ma per i pro resta sui 6,9 kg no?!

Comunque che mega cifra, mi rincuora allora aver speso al netto un 2000€ per farne una da 6 kg. Ci pensavo ieri sera, sarà stato un po' troppo? Ormai comunque è andata solo che devo rimettere le mani al portafoglio Facepalm
 
Rispondi
#8
(28-07-2014, 06:28 AM)Danilo Ha scritto: Arriva a 4,65 kg ma per i pro resta sui 6,9 kg no?!

Eh sì, per forza.

Comunque sul sito della Trek si parlava appunto di 15.000$, non 17.000$: boh, magari ci saranno di mezzo tasse per la dogana, spedizioni e via dicendo... Boh
 
Rispondi
#9
dovrebbe costare circa 12.000 euro
 
Rispondi
#10
Me cojoni...

Comunque che mezzo! Gibo t'è arrivato il suggerimento su FB?
 
Rispondi
#11
Non lo so: mi ci vuole un'ora e mezzo per entrar su FB... Sweat Asd Asd
 
Rispondi
#12
Era un concorso per vincere il telaio Asd

Non so se hanno ricevuto i miei dati però!
 
Rispondi
#13
Noooo..! Ma è già scaduto!? Triste
 
Rispondi
#14
eh si, colpa del tuo internet lento Asd
 
Rispondi
#15
'Azzarola.
Io feci quello per l'Orbea Orca in occasione del Tour of California, ma niente... Triste vinse un sudamericano mi pare... Triste Triste
 
Rispondi
#16
Contest runs July 1-31, 2014.

Prr

Andiamo Trek! Fanculo la Bmc... Sese Asd Asd
 
Rispondi
#17
almeno trek qualcosa in usa fa, la c di bmc sta per cina Asd
 
Rispondi
#18
Ma dopo aver messo i dati cosa vi appare? Ho l'impressione di non aver finito la cosa...
 
Rispondi
#19
Un messaggio in inglese: non ricordo bene cosa diceva di preciso, qualcosa tipo "you won an entry". E poi, sotto, tre pulsanti mi pare, di cui uno serviva per suggerirlo ad altri amici appunto. Sese
 
Rispondi
#20
Ah allora è quello. Vedremo....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)