Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trek - Livestrong U23 2011
#1
Cycling 
 
Rispondi
#2
Axel Merckx, manager della Trek-Livestrong, ha confermato che l'organico della sua squadra è già ben definito e al momento è composto da 13 corridori. Sono solo 3 i reduci della passata stagione: Gavin Mannion, Nathan Brown e Charlie Avis. Mentre sono stati integrati nell'organico gli americani Lawson Craddock, Ian Boswell, Ryan Eastman, Joe Dombrowski, Carter Jones e Robin Eckmann, i neozelandesi Michael Vink, Josh Atkins e George Bennett e l'australiano Joe Lewis.
Nei prossimi giorni Merckx potrebbe annunciare un ulteriore nuovo acquisto, che andrebbe a completare la squadra. Ovviamente, anche per quest'anno, la squadra sarà composta solamente da under 23.

Il progetto Livestrong nacque nel 2009, per volere di Lance Armstrong. Inizialmente la squadra partecipò solamente al calendario nazionale americano, anche se poi non son mancate alcune partecipazioni a delle corse europee. I primi corridori lanciati nel grande ciclismo sono stati Sam Bewley e Bjorn Selander, che nel 2010 hanno corso nella RadioShack.
2010 che è stato un anno esaltante per la squadra, visto che ben 6 corridori hanno fatto il salto: Taylor Phinney e Timothy Roe alla BMC, Benjamin King (USA) e Jesse Sergent alla RadioShack, Benjamin King (AUS) al Team Type 1 e Alex Dowsett al Team Sky.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)