Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tro-Bro Leon 2022
#1
Categoria 1.HC 
Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=148&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
Consiglio di seguire in parallelo al Giro. Condizioni meteo non molto favorevoli, per ora in tre davanti con 1 minuto sul gruppo principale.

Coquard ritirato mi sa.
 
Rispondi
#3
L'Arkea sta facendo corsa durissima
 
Rispondi
#4
Connor Swift cerca di fare il vuoto quando mancano 26 km al traguardo


Caduta di Stan Dewulf che era nel gruppo inseguitore a pochi secondi da Swift Triste


Pichon attacca dal secondo gruppo e raggiunge Swift in testa, direi che il suo Arkea ha alte probabilità di andare al traguardo
 
Rispondi
#5
Mozzato e Flo Vermeersch sono ad una decina di secondi comunque, il gruppo principale fra i 30" e i 40"


Ripresi, collaborano bene davanti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#6
Hofstetter e Baptiste Planckaert attaccano dal gruppo e potrebbero raggiungere la testa a breve. Ovviamente Hofstetter non tira


Forature per Flo Vermeersch e Planckaert -_-


Nel mentre Hofstetter è davanti, quindi tre Arkea più Mozzato
 
Rispondi
#7
Ultimo giro corto di 13 km con tre settori rimanenti, Hofstetter tira quindi mi sa che l'Arkea punta tutto su Swift


A meno di disastri, i quattro davanti si giocheranno la corsa
 
Rispondi
#8
Iniziano gli attacchi ai meno 10 km, Mozzato cerca di seguire tutto


Swift distanziato da un attacco di Hofstetter


Rientra, ma sembra abbastanza imballato


Ancora Hofstetter, Mozzato riesce a seguire, Pichon anche


Foratura Pichon, 1 contro 1 Mozzato - Hofstetter
 
Rispondi
#9
Un clown cambia la ruota di Pichon


Rallentano davanti e rientra Swift, sembrano tutti sfiniti. Il gruppo è a 40" guidato dalla Lotto


Mozzato attentissimo, grandissima corsa
 
Rispondi
#10
Ultimo settore 2.5 km al traguardo


Ultimo km, Swift che tiene lontano il gruppo, sarà volata fra Mozzato e Hofstetter a sto punto


Hofstetter, peccato per Mozzato, è partito troppo tardi
 
Rispondi
#11
Swift terzo, De Lie quarto, Sam Watson quinto mi sa (se confermato grande prova).

Corsa bellissima
 
Rispondi
#12
Recuperata ora, che dire... Dovevamo fare la live su sto corsone anzichè sulla tappa del Giro ma era ampiamente pronosticabile. Peccato per Mozzato che aveva una gamba fuori di testa ma gli Arkea in modalità Pigpack mi hanno gasato non poco. Contento per le prestazioni di De Lie (mamma mia quanto hype) e Watson in ottica futura e finalmente Florian ha mostrato la sua gamba ma evidentemente quest'anno non gira

Il fatto che la collocazione in calendario porti a una startlist di livello non eccelso a mio avviso non fa che aumentarne il fascino oltre che l'interesse nel vedere nomi di seconde linee o giovani liberi di esprimersi
 
Rispondi
#13
Grande corsa come al solito

Mozzato si conferma uno dei corridori italiani più interessanti

Hofstetter comunque meritava di sbloccarsi prima o poi purtroppo e la superiorità Arkea alla fine ha pagato

De Lie si conferma qualcosa più di un velocista e Watson un bel corridorino
 
Rispondi
#14
Mozzato in un'altra squadra potrebbe crescere ancora.....
 
Rispondi
#15
Riguardo Pichon.. Io ancora non capisco perché nessuno chieda ai corridori perché non montano il perno col chiavino
Vorrei una risposta.. Con quello il corridore in 5-10 secondi smonta autonomamente la ruota e nel frattempo gli arriva la ruota da montare 5-10 secondi e via riparti .. Invece stanno li ad aspettare il tizio con la pistola per smontare la ruota booooh
 
Rispondi
#16
Coi freni a disco è una menata smontarlo a mano
 
Rispondi
#17
Ma ci vorrebbe molto meno tempo di quello che perdono stando fermi li ad aspettare... Poi sta cosa che ci vuole di più del qr boh.. Forse è la mia Scott che è fatta troppo bene lol ma per me non ci vuole molto

Edit perché mi fa ammattire ho fatto una prova adesso coi pantaloni e il cel in mano a scendere di bici togliere e rimettere la ruota e stoppare il cronometro ci ho messo esattamente 10 secondi per toglierla e totali 25.97 per rimetterla e stoppare il crono perche ho faticato un attimo a rimettere il disco nella pinza ma di certo meno del pit-stop di Pichon.. Aggiungo che se la chiusura fosse al rovescio quindi lato trasmissione (mano mancina per il meccanico) forse il corridore riuscirebbe a smontare l'anteriore anche senza scendere dalla bici
 
Rispondi
#18
Mi fido di te io sono impedito (e temo la maggior parte dei corridori pure)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)