Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trofeo Laigueglia 2021
#21
Comunque negli ultimi 40/50 km sono sempre andati a tutta o quasi, bellissima gara.
Pensavo potesse uscire una corsa un po' più bloccata, ma meglio così (non per il mio FC però  Arrabbiato )
 
#22
 
#23
Il sogno di cyclingnadness s'è avverato. Ci son voluti 10 anni, ma finalmente il Laigueglia è diventata una corsa di alto livello con corridori provenienti da tutto il mondo. Cool ( se ci leggono ancora un caro saluto a TeoR9 e Federer90 Ciao due ex utenti dei bei tempi del forum ).
Un ordine d'arrivo di qualità, a parte sto Landa che non so chi sia.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#24
Quanto mancano TeoR9 e, soprattutto ,Federer90.

E chissà che fine ha fatto Endo765 Mmm
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Intanto Rebello cinquantesimo.

A quasi cinquant'anni va più forte di diversi corridori delle professional.
 
#26
Cazzarola......

 
#27
gran bella corsa veramente oggi.
Bernal sembra ritornato quello del 2019,veramente dei bei segnali,mentre Mollema si conferma un corridore vincente.
Mi spiace per caduta di Bagioli e Kwiato,spero non ci siano conseguenze
 
#28
Corsa davvero splendida complimenti a tutti i corridori che l'hanno animata fin dal primo passaggio come se fosse una delle corse più importanti dell'anno
 
#29
Non ho commentato il giorno della gara ma bella corsa davvero. 
La Colla Micheri nella Sanremo ci starebbe benissimo (nella mia proposta di percorso non poteva mancare). 

Notevole corsa di Champoussin. Non abbiamo ancora un topic per lui e Vansevenant ma credo che potranno meritarlo presto (non li apro io perché non li avevo mai visti prima, potrei copiare quanto scritto da Paglia nei big board ma sarebbe un plagio clamoroso...  :D  ).
 
#30
In realtà li ho già fatti.

Mauri quasi due anni fa Asd
 
#31
(14-03-2021, 11:02 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: In realtà li ho già fatti.

Mauri quasi due anni fa Asd


Ah, nell'elenco alfabetico non ci sono. Forse ho guardato male io. 
E Simmons ce l'abbiamo? Alle SB, prima dell'incidente meccanico, era rimasto con alcuni corridori discreti e pedalava decisamente bene. Per un quasi ventenne non sembra cosa da poco. Che tipo di corridore è / potrebbe essere?
 
#32
Pure lui.

L'elenco non è aggiornato.

Simmons credo possa essere un po' un uomo trasversale da classiche, ma è tutto da scoprire. L'anno scorso andò forte a Plouay, sogna la Roubaix e va forte anche a cronometro.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)