Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2020
#21
(24-02-2020, 10:22 PM)Lambohbk Ha scritto:
(24-02-2020, 10:18 PM)winter Ha scritto:
(24-02-2020, 08:20 PM)Lambohbk Ha scritto: Sei serio o ironico?

Rispetto ad un Pozzovivo, Froome è indietrissimo. Proverà ad essere al top a luglio ma non lo vedo scontato.

E' incoraggiante che arrivi a fine corsa, quello sì, ma come prestazioni è davvero indietro.

Ma l infortunio di froome è molto più grave di quello di pozzovivo
alla presentazione del tour non riusciva a camminare
io non pensavo manco tornasse a correre

come gravità è simile a quelli di Pantani o nelissen
pantani tornò dopo un anno e mezzo
nelissen mai

È incoraggiante dal punto di vista della sua salute, molto meno dal punto di vista agonistico.

Il suo obiettivo è tornare a competere per il Tour, non sarà facile.
Be ma è stato fermo 8 mesi
al primo raduno ineos è dovuto tornare a casa

Anch io concordo con te che per il tour sarà molto complicato
ma con un carriera incredibile 
dopo aver vinto tutto
grazie a sforzi e privazioni che quasi nessuno reggerebbe
dopo un infortunio dolorissimo e durissimo
Tanti avrebbero mollato
lui è negli emirati
 
#22
scelta di tempi un po' così di Pogacar oggi e A. yates potrebbe essergli scappato. L'inglese sta andando comunque forte
 
#23
Pogacar soffre anche un po' il caldo.

Ma l'Adam Yates di inizio stagione è lo stesso che staccava Roglic alla Tirreno.
 
#24
Poga ha perso il momento buono e arriverà penso secondo dietro ad Adam.
 
#25
Se piglia un minuto vuol dire che sarebbe arrivato dietro comunque.

Troppo caldo per lui...motivo per cui viene da chiedersi se non fosse meglio fare il Giro, ma vabbé.

Incomprensibile la CCC che tira per quel bidone di Zakarin.

Brutto inizio di stagione di Gaudu.
 
#26
Beh è proprio Yates che va forte... Pogacar non è uno che tergiversa.
 
#27
(25-02-2020, 02:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pogacar soffre anche un po' il caldo.

Non è più corretto dire che va particolarmente forte con la pioggia e il freddo? Oggi alla fine li ha lasciati tutti per strada quando ha accelerato. Solo che ha perso il momento giusto e comunque Yates ha avuto una gran giornata
 
#28
Pogacar, probabilmente, ha fatto quello che ha fatto anche perché non si sentiva benissimo.

Se seguiva lo scatto secco rischiava di fare la fine di Gaudu.

Era comunque a 20" quando ha raggiunto Lutsenko e Gaudu. Dopodiché ha perso 40".

Certo...se poi Yates fa come l'anno scorso bisognerebbe farsi qualche domanda.
 
#29
adam è al top della condizione al contrario del fratello in questo momento.
per me gaudu è andato forte è arrivato 4 giocandosi il podio
 
#30
Ho scritto quando stava guadagnando su Adam e pensavo potesse riprenderlo poi vantaggio si è dilatato. A questo punto Yates ha il tour in pugno.
 
#31
(25-02-2020, 02:38 PM)cyclingchronicles Ha scritto:
(25-02-2020, 02:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pogacar soffre anche un po' il caldo.

Non è più corretto dire che va particolarmente forte con la pioggia e il freddo? Oggi alla fine li ha lasciati tutti per strada quando ha accelerato. Solo che ha perso il momento giusto e comunque Yates ha avuto una gran giornata

Beh però bisogna anche vedere chi sono gli altri.

Indubbiamente rende più di chiunque altro con la pioggia, ma già in giornate "normali" l'abbiamo visto andare molto più forte di così (Mount Baldy, Los Machucos, le varie tappe allo Slovenia quando era alla Lubiana).

Ha sì fatto secondo, ma ha anche preso oltre un minuto da Adam Yates.
 
#32
(25-02-2020, 02:40 PM)kekko46 Ha scritto: adam è al top della condizione al contrario del fratello in questo momento.
per me gaudu è andato forte è arrivato 4 giocandosi il podio

Dipende che aspettative hai.

L'anno scorso qua stava con Roglic. Oggi con Lutsenko.

Senza parlare del fatto che nel 2016-2017 andava più forte del quasi coetaneo Bernal in salita.
 
#33
(25-02-2020, 02:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(25-02-2020, 02:38 PM)cyclingchronicles Ha scritto:
(25-02-2020, 02:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pogacar soffre anche un po' il caldo.

Non è più corretto dire che va particolarmente forte con la pioggia e il freddo? Oggi alla fine li ha lasciati tutti per strada quando ha accelerato. Solo che ha perso il momento giusto e comunque Yates ha avuto una gran giornata

Beh però bisogna anche vedere chi sono gli altri.

Indubbiamente rende più di chiunque altro con la pioggia, ma già in giornate "normali" l'abbiamo visto andare molto più forte di così (Mount Baldy, Los Machucos, le varie tappe allo Slovenia quando era alla Lubiana).

Ha sì fatto secondo, ma ha anche preso oltre un minuto da Simon Yates.

Non vorrei dire una cazzata ma dovrebbe esser Adam. Comunque aspettiamo di vedere qualche numero per valutare le prestazioni di oggi.

Chi sembra veramente arrivato è Bala
 
#34
È Adam, refuso mio.

Bala non ce la fa più.
 
#35
Chi è bala?
 
#36
Balaphilippe
 


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#37
(25-02-2020, 03:02 PM)Onizuka999 Ha scritto: Chi è bala?

Valverde... uno dei suoi soprannomi (suoi, non del cane) è Balaverde. Non ho mai controllato perche ma dovrebbe trattarsi del fatto che B e V in spagnolo si pronunciano in maniera quasi identica
 
#38
Dovrebbe voler dire il proiettile verde.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#39
in attesa di altri riscontri che confermino:

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#40
Prestazione a metà tra il verosimile e l'inverosimile.

Lui ha overperformato e gli altri sono andati sotto i loro standard.

Dove s'è allenato, di recente, Yates?

No, perché l'unica spiegazione che mi do è che non abbia sofferto il caldo asfissiante di oggi al contrario di chi arrivava da Valenciana e Provenza dove la temperatura era decisamente più mite.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)