Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2022
#21
La prestigiosa maglia di leader dell'UAE Tour, peraltro Asd
 
Rispondi
#22
Noi ridiamo, ma questi sono gli stessi che dicono che le vittorie di Remco non dimostrano niente perchè ottenute in corse che contano poco.
 
Rispondi
#23
Ho appena letto un post su FB in cui uno ha scritto: "Uno forte come Ganna, in Italia, non l'abbiamo mai avuto"

Ahah

Solidarietà a Pippo.
 
Rispondi
#24
Sono rimasto molto sorpreso dalla tenuta di Plapp, possiamo aprire mille asterischi sul tipo di salita, periodo dell'anno etc, ma comunque scalata notevole la sua, soprattutto perchè nel finale ne aveva per provare a rilanciare.
 
Rispondi
#25
Plapp è forte in salita.

Non vorrei, però, che fosse quel passista-scalatore à la Kelderman che si piazza tanto e vince pochissimo.
 
Rispondi
#26
[Immagine: FMStqOOWQAAKb6_?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#27
Pogi praticamente a mezzo gas.....
 
Rispondi
#28
(23-02-2022, 03:42 PM)Edoardo Ha scritto: Il popolo italico si sta scatenando contro Plapp, colpevole per aver allungato nell’ultimo chilometro in favore di Adam Yates impedendo a Ganna di prendere la maglia di leader.

Vediamo contro chi se la prenderanno alla prossima Milano Sanremo

Chi sarà il cattivone INEOS a farlo perdere.... Asd

Ah no, la Sanremo la vincerà un Italiano (Colbrelli) e quindi non ci saranno polemiche  Sisi
 
Rispondi
#29
Pogi fora 7 km dall'arrivo.

Almeno ha un bel treno come Bjerg ad aiutarlo.

Rientrato. UAE perfetta.
 
Rispondi
#30
Jasperone e la Alpecin perfetti.
 
Rispondi
#31
Gazprom che fa fesso il gruppo perfetta metafora del momento.
 
Rispondi
#32
Incredibile in tutti i sensi. Addirittura 3 Gazprom in top 5.
 
Rispondi
#33
Sono diverse tappe che sganciano più corridori nella fuga


Credo che Vacek a 19 anni sia uno dei più giovano ad aver vinto una corsa WT
 
Rispondi
#34
Effettivamente non mi ricordo di qualcuno che abbia vinto prima di compiere 20 anni, credo che quello che ci sia andato più vicino sia stato Sagan alla P-N 2010
 
Rispondi
#35
Remco nel 2019.
 
Rispondi
#36
Si, ho letto oggi che quando ha vinto a San Sevastianx era 2 mesi piu giovane di vacek
 
Rispondi
#37
Ovviamente sono un idiota
 
Rispondi
#38
Pogacar abbastanza intoccabile, povero Yates, c'ha provato con una frustata, ma alla fine s'è sfinito lui stesso.
 
Rispondi
#39
Pogi in volata su Yates, terzo un ottimo Pello Bilbao.
La volata non è stata combattuta, ma le progressioni con il rapportone di Adam hanno portato lo sloveno abbastanza vicino al limite.
 
Rispondi
#40
L'autostrada di Jebel Hafeet sempre poco emozionante...

Pogi per motivi di sponsor ci tiene molto a questa corsa. Finalmente pare avere una squadra degna del suo nome.

Adam Yates sempre un gran corridore nelle corse di una settimana, cioè quelle che non contano.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)