Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
A un certo punto Van Empel avrebbe dovuto fare la Vanth della situazione invece ha tenuto a galla una cliente scomodissima all'ultimo giro come Pieterse.

Le è andata bene che è scivolata ma l'errore di concetto resta.
 
Rispondi
Van Empel comunque, da quando ha iniziato a correre di meno, saltando i b2b, ha cominciato finalmente a tornare ai livelli dell'anno scorso.
 
Rispondi
Brava Inge VdH, alla fine ha limitato i danni e colto il suo miglior risultato stagionale in coppa.

Persico stava facendo una gran gara ma è sparita di punto in bianco, Burquier sempre super invece.
 
Rispondi
Inge deve essere caduta da qualche parte a sto punto quando è stata raggiunta da Van Anrooij. Sennò non si spiega questo calo improvviso solo in un giro. Alla fine gran sesto posto (che sarebbe stato il risultato che avrebbe avuto anche senza quell'imprevisto).
Honsinger deve migliorare almeno un filo in partenza, non può essere sempre così disastrosa, sennò ogni gara è compromessa. Al Koppenberg infatti è riuscita a vincere, anche perchè c'erano molte meno atlete a partire, e quindi è riuscita a non perdere tanto.
 
Rispondi
Toon pure oggi deciso senza girarsi dietro, e intanto ha isolato Iserbyt, che è stato bravo a tenere.
 
Rispondi
Toon ha finalmente capito che o fa così o si ritrova incastrato con tutti i maggiordomi ed alla fine Iserbyt lo frega.

Giusto portarla sullo scontro diretto, chi è più bravo vince. Ed inoltre sta tirando dritto senza dare respiro.
 
Rispondi
Ieri 57 minuti, oggi oltre 1 ora e 10, boh.
 
Rispondi
Benissimo Ronhaar finora.
Bella sfida tattica invece davanti, entrambi sono molto decisi, Toon preferisce stare primo in ogni caso.
 
Rispondi
Ora prova l'affondo deciso Aerts distanziando Iserbyt, il quale torna sotto nel tratto più tecnico ma sembra averne di meno.

A un minuto di distanza ottimo Ronhaar che si sta giocando il podio con Vanth.


Taac ecco la Toonnata, meglio che stavo zitto.
 
Rispondi
2 Toonnate nello stesso momento: dritto+scivolata di schiena.
 
Rispondi
(28-11-2021, 04:59 PM)cigolains Ha scritto: 2 Toonnate nello stesso momento: dritto+scivolata di schiena.

Ha sbloccato il livello successivo  Asd Facepalm

Comunque gli è quasi tornato sotto, se regge psicologicamente e non fa altre toonnate può portarla a casa perché ne ha di più.
 
Rispondi
Gara molto bella 1v1 in cui nessuno mollava niente, decisa da quella combo di errori di Toon. Iserbyt invece perfetto. Senza errori era un filo superiore Aerts secondo me, ma Iserbyt bravissimo a non farsi più prendere.

Ronhaar mostruoso terzo, complimenti.
 
Rispondi
Finale concitato: Iserbyt scivola in modo tragicomico ma Toon (che non inquadrato avrà combinato altri disastri, dato che era a pochi secondi) non ne approfitta e deve accontentarsi dell'ennesimo, amaro, secondo posto.

Fantastico Ronhaar che stacca addirittura Vanth ed ottiene il terzo posto in solitaria.

Percorso molto bello.
 
Rispondi
Penso che l'ultimo giro e mezzo di Aerts siano stati i 15 minuti piú frustanti che ho passato da quando seguo il ciclismo.

Complimenti a Ronhaar per il primo podio in una challenge
 
Rispondi
Annullato lo Scheldecross di Anversa per le restrizioni atte a contenere l'epidemia da Sars-Cov-2.
 
Rispondi
io ormai senza i grandi big il cross non riesco a seguirlo,aspettiamo le prossime gare
 
Rispondi
Io invece sto weekend son stato troppo preso dal Ruka Nordic e dal Biathlon e non ho visto nulla, se non la gara femminile di Kortrijk, ma recupererò le gare nei prossimi giorni.

PS: @Jan80, non reputi big chi ha vinto una coppa del mondo battendo Van Aert nel prime ?
 
Rispondi
Niente mi toglie dalla testa che Aerts dopo l'ultimo errore abbia mollato di testa. Nonostante la Toonnata Rio Mare che aveva fatto in precedenza avrebbe potuto approfittare forse del primo errore evidente di Iserbyt in stagione per andare comunque a giocarsi la vittoria. Da prendere a orate in faccia.

Poi va ad applaudire Ronhaar sul traguardo, è troppo una brava persona per essere un vicente mannaggia a lui.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
(28-11-2021, 03:37 PM)Albi Ha scritto: Brava Inge VdH, alla fine ha limitato i danni e colto il suo miglior risultato stagionale in coppa.

Persico stava facendo una gran gara ma è sparita di punto in bianco, Burquier sempre super invece.

Persico alla fine ha avuto un problema meccanico all'ultimo giro ed è dovuta andare a piedi per un pezzo.
 
Rispondi
Percorso molto bello viste anche le condizioni climatiche

Per le italiane troppi problemi mi sa che a livello materiali c'è qualcosa che non va
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)