Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
SIMPLY THE WORST !!!
 
Rispondi
Grande Worst.
Brand pensavo potesse perdere parecchi punti perchè al primo giro era abbastanza indietro, invece si è difesa benissimo in una delle gare piú critiche per lei.
Van Anrooij oggi ha fatto una buona partenza ed il risultato è arrivato. Peccato per Ceilyn, non penso che fosse giá pronta per lottare per la vittoria, ma avrebbe potuto cogliere il suo primo podio stagionale
 
Rispondi
Migliori prestazioni stagionali di van Empel nelle challenge: Koksijde e Zonhoven.

L'anno scorso non l'avevamo praticamente vista sulla sabbia, poiché le gare realmente sabbiose si contavano sulle dita di una mano (comunque top-10 sia allo Scheldecross che al Krawatencross).

E' il pacchetto completo ed è pure velocissima, può diventare qualcosa di molto simile alla stessa Annemarie Worst.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
 
Rispondi
Mazza come è caduto male Sweeck.
 
Rispondi
Bellissimo l'attacco di Toon sulla sabbia.

Iserbyt, però, al momento sta andando benissimo.
 
Rispondi
Mamma mia Hendrickx che garone
 
Rispondi
Iserbyt in certi tratti oggi era veramente strasuperiore a tutti gli altri, e grazie a ciò ha corso veramente alla grande. Meritata questa vittoria non attesa.
 
Rispondi
Bravo, bravissimo, miglioratissimo.....ma ha la metà dei competitor dei suoi avversari.

Che brutto vedere Sweeck così :-/

Coppa del Mondo archiviata, comunque.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Sweek starebbe benissimo in Alpecin, che al momento in contumacia di Mathieu non ha nessuno competitivo per la vittoria in campo maschile.

Tornando alla gara, Iserbyt non mi sembrava superiore nei tratti lunghi in sabbia, anzi li forse era meglio Toon, ma guadagnava molto nei tratti di prato in cui bisognava rilanciare, e questo gli permetteva di prendere le dune in testa e con un discreto vantaggio, cosa che gli ha permesso di gestire la gara molto bene e poi di fare la differenza con la sua esplosivitá
 
Rispondi
Da novello del ciclocross ieri mi sono divertito come un pazzo in entrambe le gare. Che spettacolo, oltre al tracciato favoloso si sono sviluppate entrambe con mille lotte per praticamente tutte le posizioni di top10, tirate dall'inizio alla fine non per imprevisti vari ma proprio per lo sviluppo di gara in sè.

Iserbyt è vero che nei tratti di sabbia prolungati andava meno forte di Aerts ma in alcuni frangenti è riuscito a pedalare meglio e per più tempo sulle brevi salitelle, quello secondo me alla lunga ha fatto la vera differenza sulle energie residue. Sweeck cosa ci fa ancora in Pauwels non si sa.

Van Anrooij super, mi aspettavo che calasse anche un minimo alla distanza ma è stata mostruosa dall'inizio alla fine.
 
Rispondi
https://www.velofacts.com/cx-laps/koksij...e-men.html

La segment analysis di Velofacts offre tutte le conferme cronometriche del caso alle vostre giustissime impressioni di ieri (chrono 10 to 11 è l'ultima duna).

Un così grande lavoro con così pochi mi piace su Twitter Triste
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Albi
https://chronorace.blob.core.windows.net...rylist.pdf

Entry List di Besançon. Tra le donne presenti tutte tranne Blanka Vas. Tra l'altro ritorna Line Burquier (bene, poche settimane di stop sto anno post europeo). Dopo aver saltato Koksijde, tra le atlete che possono giocarsi una top15, ritorna anche Gaia Realini. Sembra comunque che sia presente tutta la Selle Italia Guerciotti al completo.

Lars Van Der Haar e Hermans invece tra gli uomini saltano la prova. Prima convocazione in una prova di CDM elite per Jente Michels.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
La mia squadra al fantacross sará senza capitani Triste
 
Rispondi
Diamo una prima occhiata al percorso di Besancon





Per me, pure nelle condizioni del video (che non saranno quelle di domenica), è un tracciato bellissimo.

Più svizzero che francese come disegno e sicuramente degno di una challenge.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
Brand bravissima nella discesa ha tenere la bici, cosa che non hanno fatto Worst e Van Anrooij
 
Rispondi
Tracciato veramente stupendo. Mi ricorda un po' il GP Mario de Clercq.

Si prospetta una gara molto dura.

Peccato per la caduta di van Anrooij, mi lare che abbia una gran gamba.
 
Rispondi
Katie Clouse garona per ora. Si sta giocando appieno la top10.
 
Rispondi
Ad ogni giro Pieterse in grossa difficoltà sulla salita lunga, per sua fortuna nel resto del percorso ci sono tanti passaggi tecnici dove può recuperare il tempo perso lì.

Rochette da strabuzzare gli occhi, al momento la più veloce in gara :O
 
Rispondi
Mezz'ora di gara e van der Heijden crolla totalmente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)