Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
Il percorso lascia molto a desiderare e, ripeto, non è degno di nessuna delle tre challenge, ma nel contesto di una cdm a 16 tappe è la perfetta gara cuscinetto da abbinare a un mostro come Namur.

Se il giorno prima ci fosse il Soudal Classics come gli scorsi anni poi probabilmente si vedrebbero ancora meno big al via, quindi tocca farsela andar bene.
 
Rispondi
Brand sta provando ad andare via come al solito, Betsema finora bene.

Pieterse uno spettacolo che fa tutta la rampa in discesa in bici.
 
Rispondi
Oggi finalmente riesco a guardare pure io.

Pieterse incredibile nella guida del mezzo, anche quando fa un errore lo ripara naturalmente in frazioni di secondo.
 
Rispondi
Burquier la terza più veloce di tutte in questo giro. Peccato parta sempre dietro, perchè ce ne ha tantissima.
 
Rispondi
Brand guadagna veramente tanto nella parte finale. In tutto il resto del circuito sono pari se non un filo meglio Betsema.
 
Rispondi
Nonostante la lotta per la vittoria sia stata solo a distanza, le difficoltà del percorso e la sfida per il 4° posto (giustamente premiata dalla regia) hanno reso la gara molto bella.

Bravissime Clauzel e Persico Applausi
 
Rispondi
Brand comunque a me è sembrata sempre in controllo, oltre a quella che ha dosato meglio lo sforzo (a differenza magari di una Betsema che chiedeva troppo a sé stessa sul muro in pavé).

Tutto questo al di là degli errori, a cui nessuna/o è immune su un tracciato del genere.

CdCA in questo momento non può che affidarsi a tecnica e intelligenza tattica, le gambe sono quelle che sono.
 
Rispondi
In Rai fanno vedere qualcosa??
 
Rispondi
si, su raisportweb 1. Ma c'è anche il live aperto a tutti su yt dell'uci.


Iserbyt pare già al gancio, soprattutto in questi tratti in salita.
 
Rispondi
Toon in missione, Tommy se la deve sudare anche oggi.
 
Rispondi
Che bello Toon quando parte così, deciso senza voltarsi.
 
Rispondi
La Toonnata fatta sto giro può essere veramente decisiva.
 
Rispondi
Tra l'altro ha toonnato male in un dei passaggi tecnici meno difficili del percorso... classic Toon Facepalm
 
Rispondi
Porello pure forato. Peccato, ci perdiamo pure una bella lotta.
 
Rispondi
Pure la foratura... il mariottide fiammingo
 
Rispondi
Se qualcuno non avesse ancora capito che Vanth passa metà stagione a tirare i freni per favorire qualcun altro, oggi è la giornata giusta per aprire gli occhi.
 
Rispondi
Che garone di Vanth, bravo bravo. Tra l'altro fino ad ora, a mezzo giro dalla fine, non ha sbagliato niente tecnicamente o quasi, rispetto a Pidcock e Toon.
 
Rispondi
Da un lato sono contento per la vittoria di Vanth, perché dà ulteriore senso a quanto si dice da inizio stagione (da due anni in realtà).

Dall'altro il pensiero che sia lui a succedere a MvdP nell'albo d'oro del campionato del mondo non ufficiale della disciplina mi devasta :D
 
Rispondi
Grande vittoria di Michael Vanthourenhout, forse la più bella della carriera.
Prime parole a caldo del cugino di Sven: "sono contento, ma voglio chiedere all'UCI se posso cedere la mia vittoria a Iserbyt che la meriterebbe più di me".


(19-12-2021, 05:02 PM)Albi Ha scritto: Dall'altro il pensiero che sia lui a succedere a MvdP nell'albo d'oro del campionato del mondo non ufficiale della disciplina mi  devasta :D

[Immagine: Screenshot-20211219-161010-Samsung-Internet.jpg]
 
Rispondi
Vanth gara praticamente perfetta. Nelle due salite lunghe in bici Pidcock era leggermente superiore, ma in tutto il resto del circuito il belga andava come una moto. Poi negli ultimi 2 giri il britannico mi sembra si sia proprio spento, forse ha pagato gli sforzi di ieri. Toon anche sfortunatissimo, si è dovuto fare praticamente mezzo giro con la ruota a terra
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)