Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
Vos un po' imballata oggi.

Pieterse, invece, non fa complimenti.

Quattro nuovo millennio nelle prime quattro posizioni.
 
Rispondi
Betsema starebbe facendo un garone dato che è partita direttamente da Baal.
 
Rispondi
È lunga ma per me Puck arriva per due motivi: è la più fresca e nella prima parte, più tecnica, può costruire un tesoretto che le permette di gestirsi nella seconda.
 
Rispondi
Alla fine Brand, da volpona, l'ha gestita alla perfezione.

Gara un po' così, tracciato quasi tutto in single track praticamente. Non orribile, ma quello dell'anno scorso era meglio.
 
Rispondi
Dopo i primi due giri ci speravo ma Brand non si batte, soprattutto se nei momenti di difficoltà trova qualcuno come Vas che le consente di tenere la testa della corsa a portata di sparo.

Puck ha fatto il massimo secondo me, arrivando anche al finale con qualche energia residua.

Benissimo Worst ma va sempre misurata tra qualche gara.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
La parte difficile per WvA sono i sorpassi, ma il distacco in sé non è incolmabile.
 
Rispondi
A MvdP a Tabor o a Loenhout, nel 2019, avevano provato a dargli giusto un po' più di fastidio.

Mo, quantomeno, Pidcock sembra aver preso in mano la situazione.
 
Rispondi
Nella metà di giro con strada libera WvA ha tirato giù 7", ma la menata di Tommy gli ha fatto perdere, nel complesso, 2".
 
Rispondi
Con uno stile di Pidcock così, uno stile di vittoria così... può accompagnare solo.

Iserbyt oggi è in giornata di grazia ma Tommy ha una marcia in più su tutti, incluso WvA.
 
Rispondi
Forza mentale di Iserbyt > Forza mentale di WVA.

Peccato che non basti la forza mentale per fare un corridore.
 
Rispondi
Eli professor archivia la CDM con due gare d'anticipo.
 
Rispondi
Pidcock oggi,ha fatto una bellissima corsa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
https://chronorace.blob.core.windows.net...rylist.pdf

Startlist Flamenville. Nel femminile mancano parecchie, soprattutto tra le olandesi. C' è solamente Bestema insieme a Pieterse Vas e Van Empel. Occasione per fare un gran risultato per seconde linee come Persico o Clauzel (manca anche Buruqier), Van der Heijden Van Alphen e Bakker.
 
Rispondi
La tappa di Coppa francese o comunque fuori dal Belgio negli ultimi anni ha sempre subito qualche defezione di primo piano ma mai così tante e soprattutto mai la leader l'aveva saltata.

Altro punto a sfavore della formula a 16 gare.
 
Rispondi
Io ho perso interesse dopo Baal. Apparte che ho meno tempo, però è davvero estenuante seguire due corse a weekend con il 95% delle gare maschili senza tutti i migliori al mondo.
Sempre stato un fan del "poco ma bene".
 
Rispondi
Partita incredibilmente bene, oggi, Bramati.

Persico mi pare averne davvero tanta.

E speriamo nella top-10 di Zemanova Alé!
 
Rispondi
Puck finale perfetto, aveva fatto tutto giusto.

Però van Empel ha uno spunto veloce superlativo.

Bel quinto posto di Persico, a questo punto mi aspetto una top-10 al Mondiale.
 
Rispondi
Che volata Fem :O Grandissima, pareva si fosse distratta l'ultima curva, invece alla fine ha risolto tutto con sta volata.
 
Rispondi
Prove di Mondiale in casa Pauwels.
 
Rispondi
Miglior prestazione della stagione del Prof.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)