Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2022-2023
#81
[Immagine: FgVHzt2XkAESe-C?format=jpg&name=large]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#82
Comunque questo Sweeck, così "cattivo" e determinato, più sicuro dei suoi mezzi, è la salvezza del ciclocross maschile in questa prima parte di stagione senza VdP, WVA, Pidcock ma anche Toon Aerts. Cioè fosse rimasto in Pauwels sarebbe stato un mortorio ogni volta. Così, considerando pure con il dissing tra Lollo e Iserbyt, c'è quel qualcosa che serve in una competizione agonistica.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cigolains
#83
Vero, unica cosa interessante in una prima parte di stagione con pochi spunti al maschile.
Sarà per il fatto di vedere sempre cross veloci senza fango con i giovanissimi faticano ad arrivare nei 10, aggiungendo il fatto che Pidcock s'è allineato subito alle direttive Sky, quindi il campione del mondo chissà se lo vedremo quest'anno, al maschile senza VDP e in piccola parte senza WVA, sembra di rivedere sempre la solita minestra e, come detto, l'intiepidamento globale degli ultimi tempi non aiuta.
Molto meglio al femminile dove abbiamo tre generazioni a confronto, anche se far correre le tre 2002 agli Europei Under 23 è un insulto allo sport.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#84
(30-10-2022, 03:14 PM)Tommeke23 Ha scritto: piange il cuore però vederla sempre avere quella qualcosina in meno delle altri (Ceylin)

ora scoppiata male sia lei che ancora peggio Worst

e anche Schreiber dopo la solita partenza a razzo sta calando nella seconda parte perdendo la top10

Ceylin ha lamentato di aver sofferto per il raffreddore dopo Tabor e già sabato non si sentiva al top. 
Ieri, peraltro, si è aggiunto il mal di schiena.
 
Rispondi
#85
Super contento per la vittoria di Lorenzone ma sul percorso concordo con i due rosiconi del giorno, mi veniva il nervoso da casa ad ogni tratto sconnesso duro come la pietra. Finalmente una bella prestazione di Vandeputte (certo aiutato nel risultato dagli u-23 assenti) evitando la solita rimonta infinita post partenza handicap.

Al femminile secondo me ne vedremo delle bellissime tempo 1-2 settimane, con Puck e Shirin in crescita la cara Fem dovrà tirare fuori le unghie senza curare lo smalto.
 
Rispondi
#86
Percorso facilissimo pure questo. L'unica difficoltà, per così dire, è un doppio banco di sabbia intervallato da una curva da U (brutta brutta brutta) che però Pieterse ho visto che ha fatto tutta in bici tranquilla, quindi gente come Van Anrooij e Sweeck potrà passare questa asperità con la pipa in bocca.
Fortuna che domenica prossima c'è il Druivencross.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#87
Betsema partita malissimo, fortunata che sono relativamente poche oggi a partire.
 
Rispondi
#88
Non ci voleva questa caduta per Alvarado, dato che era in un'ottima situazione e stava facendo una grandissima gara considerando che ha corso venerdì.

Tra l'altro non vorrei che questo correre tutte e 3 le challenge, stia "cucinando", un po' come successo a Alvarado e Worst, anche Betsema, dato che oggi è proprio spenta. Boh, speriamo sia solo una giornata storta.

Shirin ce ne ha tantissima, peccato per la rimonta che ha dovuto fare fino ad ora.
 
Rispondi
#89
Che gamba finalmente Ceylin.. Peccato per l'errore

Betsema partita malissimo ma quando era intorno la 9-10 posizione deve aver forato l'hanno inquadrata un attimo ed è riscivolata indietro di una 30ina di secondi

Invece stavo notando che Schreiber oggi è partita un pochino meno forte di come fa di solito e ora però sta tenendo alla grande
 
Rispondi
#90
Van Anrooij partita perfettamente nel momento migliore, Van Empel dovrà fare l'ennesimo sforzo di sta gara per riprenderla, vediamo come arriva alla fine.
 
Rispondi
#91
GRANDISSIMO GIRO DI VAN ANROOIJ, vittoria meritatissima Ave Ave
Giro record di gara abbassato di  più di 10 secondi quest'ultima tornata.
Van Empel facendo comunque tutto il giro in testa batte comunque Pieterse nella volata del secondo posto, ma stavolta ha sbagliato a non seguire subito Shirin all'inizio dell'ultimo giro secondo me. Cioè sei la più forte e per distacco la più veloce, è compito tuo chiudere, anche se hai rincorso tutta la praticamente.
 
Rispondi
#92
Nieuwenhuis è rinato da quando ha cambiato squadra. Oggi è tornato sui primi 3 anche abbastanza velocemente. Vediamo ora come si comporterà.
 
Rispondi
#93
Anche oggi Iserbyt si è svegliato di colpo dopo metà gara.
 
Rispondi
#94
Vince Sweeck che in questo momento è veramente il più forte di tutti, e si porta anche a -4 da Iserbyt nella classifica generale. Ottima gara di Nieuwenhuis, quarto, e di Orts, che finisce sesto. Percorso bocciato invece.
 
Rispondi
#95
Per come aveva cominciato il quinto posto di Iserbyt è oro colato. Vittoria di potenza di Sweeck, anche se ho avuto l'impressione che Van Der Haar abbia preso la volata un po' troppo indietro, altrimenti avrebbe potuto giocarsela un po' di più.

Tra le ragazze contento per la vittoria di Shirin, che ha saputo sfruttare al meglio l'attimo. Peccato per Ceylin che con quella caduta ha, di fatto, visto sfumare la possibilità di giocarsela.
 
Rispondi
#96
Recuperate ora le gare.

Quanto ho goduto la fucilata di Shirin.

Peccato per Ceylin, invece, che senza caduta se la sarebbe giocata. Diciamo, però, che tre indizi, ormai, fanno una prova. Del Carmen Alvarado è molto vicina al suo top.

Tra gli uomini volata pazzesca di Lollo e poco altro da segnalare.

Vanthourenhout ha lo spunto veloce di un ferro da stiro.
 
Rispondi
#97
(13-11-2022, 06:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vanthourenhout ha lo spunto veloce di un ferro da stiro.

Ed è per questo che gli voglio bene. Percorso imbarazzante spero sparisca in fretta[fon‌t=Verdana, sans-serif], delle Milano-Sanremo vibes che poco hanno a che fare con la disciplina[/font].
 
Rispondi
#98
Pieterse partita a bomba, sono già una per angolo, finalmente un percorso bello in CDM.
 
Rispondi
#99
Con sto fango tutta l'abilità della guida della bici di Pieterse sta venendo fuori. E per dire, pure Van Alphen, un'altra fortissima in questo fondamentale, sta facendo un garone.
Alvarado ha un po' pagato la prima parte del primo giro, adesso è già la seconda più veloce di tutte.
 
Rispondi
In tutto ciò male Betsema pure oggi. Mentre altra ottima prestazione di Backstedt che ad ora è tranquilla in top10.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)