Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2022-2023
Si, speriamo che almeno sotto natale facciano qualche prova in più anche delle altre challenge, basterebbe una ogni tanto come ha fatto ad esempio Van Anrooij ieri (oppure come al Koppenberg con Van Empel e Van Anrooij, anche se lì c'era un giorno di riposo in mezzo).
 
Rispondi
Dai, almeno abbiamo la certezza che conseguenze al ginocchio più gravi di una botta non ce ne sono stati per VdP.
Nel secondo giro ha dato lo strappo, ora solo Van Aert all'inseguimento.
Gran prova di Adams, che è quinto ad ora, e Tibor del Gross, che è il miglior u23 in gara, e sta facendo top10.
 
Rispondi
Per la generale di CDM, Sweeck si sta avvicinando a Vanth per la terza posizione.
 
Rispondi
Oggi Pidcock male, ci sono ancora circuiti che digerisce poco.
Praticamente era con Iserbyt e non è riuscito a tenere il suo ritmo a un certo punto.
 
Rispondi
week end da dimenticare per PFP e Vas.. Ceylin nominata ieri e Brand non partite dopo essere state poco bene in settimana

Betsema in ripresa oggi dopo una serie di cattive prestazioni in coppa
Verdonschot forse la miglior gara in carriera a questo livello?!?

controprestazione invece di Helene Clauzel dopo le ultime ottime uscite
 
Rispondi
Alla fine della fiera Sweeck, oggi, ha guadagnato due punti su Iserbyt.

Punteggi un po' meh.

Saranno decisive le gare senza MvdP e WVA, a questo punto.
 
Rispondi
Tra le donne grande prestazione di Molengraaf, invece.
 
Rispondi
statistiche alla mano credo sia una delle ragazzine più interessanti Molengraaf... e l'ha dimostrato oggi
 
Rispondi
Molengraaf sta dominando tra le junior e ha fatto uno splendido mondiale l'anno scorso. Per me diventa più forte di Bentveld e forse anche di Backstedt.

Comunque Dublino, dato che mancheranno i big, sarà fondamentale. Si è visto oggi che nelle gare con WVA e MvdP non a monopolizzare le prime due posizioni, è pressoché impossibile per Sweeck guadagnare punti su Iserbyt (e viceversa).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Un grande successo.

 
Rispondi
Avete visto l'ultimo video di Puck??? Ahahha devastante

Mi ha ricordato questo
https://youtu.be/Cun-LZvOTdw

Percorso più monotono di quello che mi immaginavo.. Edit leggermente meglio la seconda parte ma complesso sempre meh. Speriamo il ghiaccio ci salvi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Ave  per la citazione

Percorso normale ma con l'effetto push-up dato dal fango.

La bilancia pende decisamente dalla parte della potenza più che della tecnica quindi il pronostico per la vittoria sembra abbastanza chiuso sia tra le donne che, soprattutto, tra gli uomini.
 
Rispondi
Notavo in partenza che la Truyen partiva in prima fila... Credo non sia mai partita in prima fila neanche nel Cx di casa sua Asd
 
Rispondi
Percorso abbastanza insipido, per fortuna che ci sono fango e ghiaccio.
 
Rispondi
Pieterse non mi ha mai dato l'impressione di poter vincere oggi.
 
Rispondi
Però mi ha gasato tantissimo con quell'attacco a piedi!

Comunque anche io mi aspettavo vincesse Fem
 
Rispondi
Alla fine il terreno si è compattato ed è venuta fuori una gara quasi veloce per le prime due.

Van Empel infallibile nel corpo a corpo, anche con quel pizzico di furbizia che ci piace tanto prima delle tavole (Pieterse bravissima a saltarle comunque).
 
Rispondi
Jens Adams gara pazzesca con Essen nelle gambe.
 
Rispondi
Sweeck ha letto il percorso in modo perfetto.

Interpretazione della gara semplicemente superlativa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Le SL di sabato


Sicuramente meglio dal pdv quantitativo nel femminile rispetto a Dublino, ma non è che ci volesse tanto.

Imho passo in avanti anche da quello qualitativo: mancano Betsema, Inge VdH e PFP ma ci sono Alvarado, Vas, Clauzel e Persico.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)