Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2022-2023
si non ci si può lamentare... piuttosto nel maschile peccato non avere i 3 al completo visto che poi ci sono anche altre assenze
 
Rispondi
Chi è che viene a vederla dal vivo?
 
Rispondi
Io sono tornato malato dalla montagna Triste
 
Rispondi
io non ho le gomme invernali ......altrimenti sarei andato
 
Rispondi
Ceylin come sta guidando per ora...

Pieterse potrebbe subire il non fare quella rampa in bici, dato che sembra difficile salire a piedi, ma c'è da dire che ci sono tanti punti dove si può recuperare.
 
Rispondi
Speriamo non sia niente di grave per Fem. Ma pareva dolorante.
Addirittura via in barella...povera.
 
Rispondi
Brutte immagini, non ho capito cosa sia successo.
 
Rispondi
Si, veramente, io penso sia sia stesa fissa mentre accelerava in uscita dalla curva da come era messa, però boh. Speriamo veramente nulla di troppo grave.

Gara per il resto decisa inveca proprio data rampa che sembrava penalizzare Pieterse (che comunque pare la più forte) quando Alvarado si è impuntata e ha perso una quindicina di secondi.
Bella comunque la lotta per la seconda posizione per ora.
 
Rispondi
Mi unisco anche io alla speranza che Van Empel possa riprendersi presto.

Ho letto sui social che nella ricognizione pre gara era caduta pesantemente contro un palo ed è stata in dubbio se partire o meno fino all'ultimo, purtroppo è stata una giornata nata male e proseguita peggio Triste
 
Rispondi
Quanti errori Persico... Bakker bel trattore.
 
Rispondi
La Persico comunque tanti errori....ma grande gamba per 3/4 di gara
 
Rispondi
Quante volte è caduta!?

Comunque ho pochi dubbi che si toglierà delle soddisfazioni sui percorsi meno tecnici, la gamba c'è.
 
Rispondi
https://www.wielernieuws.be/news/4847/go...al-di-sole

Se ho capito bene, qua dicono che non pare nulla di importante quello successo a Van Empel. Buono nel caso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
VdP sta facendo taaanta fatica oggi, l'aveva detto nella intervista pregara che il percorso da ieri a oggi è cambiato tantissimo (in peggio per lui).

Gli svizzeri sugli scudi.

E pure Godrie appena svincolato da Primo è nei 10 ora.
 
Rispondi
La neve sul tracciato praticamente non c'è.

È un lungo lastrone di ghiaccio.

Roba per K.P. Thaler.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
E' arrivato quel momento dell'anno...

Scherzi a parte, speriamo che anche per Iserbyt sia un grosso spavento e basta come (sembra) per Van Empel.

Oltre che Vanth è un degnissimo vincitore faccio fatica a commentare una gara del genere.
 
Rispondi
Sweeck ha vinto la Coppa del Mondo.
 
Rispondi
(17-12-2022, 04:08 PM)Albi Ha scritto: E' arrivato quel momento dell'anno...

Scherzi a parte, speriamo che anche per Iserbyt sia un grosso spavento e basta come (sembra) per Van Empel.

Oltre che Vanth è un degnissimo vincitore faccio fatica a commentare una gara del genere.

Si, gara strambissima, cioè i valori sono praticamente a caso settati solo per questa gara. Anche perchè poi dai video del percorso di ieri, oggi è tutt'altra roba, ieri si affondava nella neve e si andava in molti più tratti a piedi. Un altra cosa anche giorno dopo giorno.

Comunque Vanth non sta sbagliando letteralmente nulla, bello da vedere in queste condizioni.

VdP ormai l'ha data su, sta girando sempre più lento, ormai non si vuole prendere più rischi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Grave grave errore spalare la neve via dal tracciato.
 
Rispondi
Spero davvero che Fem non si sia fatta nulla di serio, come scritto in un post precedente ma di certo è fastidioso constatare come Vermiglio rischi concretamente di aver deciso in negativo questa edizione di Coppa del Mondo.

Per il resto Puck fantastica, Vanthourenhout autorevole, Vandeputte e Kuhn gagliardi, Persico esuberante, Ceylin rilucente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)