Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UEC European Championships 2020 - U23 e Juniores
#21
Oddio il Giro di Romania non mi pare assolutamente una gara paragonabile a un Tour de l'Avenir, a una Corsa della Pace o a una Ronde de l'Isard, nonostante la categoria. E dell'Adriatica-Ionica Milan ha fatto due giorni.

Lekne, se consideriamo i CN nazionali, ha più o meno gli stessi giorni di gara di Milan coi pro, ma, soprattutto, nell'ultimo biennio ha fatto tutte le maggiori competizioni per U23, mentre Milan con la squadra di club al massimo, appunto, fa il Giro di Romania o il Giro del Friuli.
 
Rispondi
#22
Ma i campionati norvegesi hanno il valore di quelli under 23 italiani
Ci son una dozzina di pro
Se conti le giornate pro ne ha fatte di più milan
Leknessund , di un anno più vecchio, 10
Milan 16

Di esperienza pro ne ha pochina il norvegese
 
Rispondi
#23
Effettivamente nei campionati italiani U23 trovi gente come Boasson Hagen e Kristoff.

Lekne sta in una squadra che aveva una struttura professionistica già prima di diventarlo, ha fatto poche corse per pro, ma corse serie, non il Giro di Romania (non serve confrontare chi va in Algarve e chi va in Romania, vero?), nell'ultimo biennio, ripeto, ha fatto gare U23 e .2 che di rango superiore al Romania, ed era un top già da junior, mentre Milan da junior muoveva i primi passi su strada (fino ad allievo primo anno solo mtb).

Non sono paragonabili.
 
Rispondi
#24
Cosa ci si può aspettare per la corsa under di domani?
 
Rispondi
#25
Temo non una gara entusiasmante.

Quasi tutte le nazionali più forti hanno un uomo da portare in volata.

Meeus e Kooij i favoriti, ma i neerlandesi hanno anche Dekker. Su questo percorso, inoltre, vedo molto bene Waerenskjold.

Francia e Danimarca potrebbero provare a dinamitare un po' la gara.

Curioso di vedere se Bissegger punta sullo sprint o se prova a portare via un gruppetto.

Per la sorpresa mi gioco Kelemen.
 
Rispondi
#26
Infatti guardavo la startlist e, per quel che conosco, vedo qualche nazionale come la Francia e appunto la Danimarca che sono senza velocista (forse anche Germania?), più uomini come Leknessund e Bisseger che dovrebbero indurire la corsa.

L'Italia non so quanto punti su Gazzoli...
 
Rispondi
#27
La Francia ha Tesson per la volata, il quale ha appena vinto il campionato nazionale degli amateurs.
 
Rispondi
#28
Tra gli U23 vittoria di Jonas Iversby Hvideberg che è riuscito ad anticipare lo sprint insieme al danese Charming e al talentuoso ceco Vojthech Repa.
 
Rispondi
#29
De Lie fulmina Bittner nello sprint della gara junires.

EDIT: ora Directvelo dice che ha vinto una danese Blink

Résultats
14h04

1. Kasper ANDERSEN (Danemark)

2. Pavel BITTNER (République tchèque)

3. Arnaud DE LIE (Belgique)
 
Rispondi
#30
Pare che abbia vinto il danese Andersen invece... mi hanno strozzato l'urlo in gola Triste
 
Rispondi
#31
Che infami però, ero già pronto a entrare sul forum così dopo aver diffusamente parlato di De Lie nel podcast a febbraio



 
Rispondi
#32
Sono stra triste per Paolone Bittner di cui sono un fan della prima ora.
 
Rispondi
#33
Madis Mihkels unico estone in top-10, comunque.

Lui è davvero buono.

L'ordine d'arrivo: https://firstcycling.com/3point0/race.php?r=885&y=2020

Uijtdebroeks Facepalm
 
Rispondi
#34
(28-08-2020, 03:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Madis Mihkels unico estone in top-10, comunque.

anche unico primo anno se ho visto bene
 
Rispondi
#35
No, è che volevo scrivere unico 2003, ma sono troppo fuso.
 
Rispondi
#36
(28-08-2020, 03:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, è che volevo scrivere unico 2003, ma sono troppo fuso.

eh mi sa di sì ... nell'altro post hai ucciso il povero Jakob Blake
 
Rispondi
#37
Quello l'ho corretto.

Questo lo lascio così, tanto l'argomento è meno serio e strappa na risata.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)