Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è l'utente dell'anno 2020?
Questo sondaggio è chiuso.
Manuel The Volder
61.54%
8 61.54%
Albi
15.38%
2 15.38%
Luciano Pagliarini
15.38%
2 15.38%
Lambohbk
7.69%
1 7.69%
Hiko
0%
0 0%
Totale 13 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
UTENTE DELL'ANNO 2020 - LA FINALISSIMA
#1
LO SPONSOR




I FINALISTI

- MANUEL THE VOLDER (10 voti)
- ALBI (8 voti)
- LUCIANO PAGLIARINI (6 voti)
- LAMBOHBK (5 voti)
- HIKO (3 voti)

L'ALBO D'ORO

2013: Luciano Pagliarini
2014: BidoneJack
2015: LordKelvin e Gershwin
2016: OldGiBi
2017: Luciano Pagliarini
2018: Luciano Pagliarini
2019: Luciano Pagliarini

Avete tempo per votare fino a martedì prossimo alle 22.00.
 
Rispondi
#2
Confermo il mio endorsement a Manuel che quest'anno è stato sempre presente, ha scritto praticamente di ogni argomento e ci ha regalato perle come questa: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid307893

Albi coi video del cross giapponese ha provato una rimonta disperata, ma ne terrò conto per l'anno prossimo.
 
Rispondi
#3
Manuel è una perla di forumista. E non solo per il ciclismo, ma per qualsiasi sport. E' anche un comico molto migliore di me.
 
Rispondi
#4
E' l'anno di Manuel, che lo merita. 
Lo meriterebbero anche altri (come minimo Hiko, Zelk, Lambo, Jussi, Albi, ma anche altri, a parte Luca che lo meriterebbe ogni anno) ma lo spazio quello è.
 
Rispondi
#5
La qualità è tanta ma direi che è l'anno di Manuel, non solo con l'agiografia di Fourcade.

A questo punto se lo vince lui spero che l'anno prossimo sia la volta buona anche per Hiko.
 
Rispondi
#6
Anche io ho optato per Manuel che ha fatto una grande annata, nonostante la concorrenza fosse di altissimo livello.

Un applauso, infatti, va anche agli altri finalisti che non sono capitati per caso in questo gruppo ristretto, ma lo hanno fatto guadagnandosi la stima e il rispetto di tutti con centinaia e migliaia di interventi di qualità.
 
Rispondi
#7
Quest’anno è decisamente l’anno di Manuel
 
Rispondi
#8
Voto Albi. Sempre presente e sempre impegnato ad alzare la qualità del forum (con qualche ignorantata ogni tanto che non guasta).
 
Rispondi
#9
Quando mancano tre giorni alla scadenza del sondaggio, Manuel è saldamente in testa e pare irraggiungibile.

E' apertissima, invece, la lotta per il podio.

Al momento sarebbe Manuel-Albi-Paglia.
 
Rispondi
#10
POCHE ORE ANCORA PER VOTARE!

Manuel The Giobbaiden si sta avvicinando a grandi falcate al successo.
 
Rispondi
#11
STOP ALLE TELEFONATE!

MANUEL THE VOLDER E' L'UTENTE DELL'ANNO 2020

Applausi Applausi Applausi Applausi

Secondo posto per Albi e terzo per me.

Discorso! Discorso! Discorso! Beer

Vado ad aggiornare l'albo d'oro.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#12
Saro breve dato che sono un uomo di poche parole.

È tutto.
 
Rispondi
#13
No dai, un discorso serio lo faccio.

Mi piace pensare che sia stato eletto per la costanza che ci ho messo in questi 10 (ormai 11) anni in cui sono un utente attivo di questo forum.
Come in tutte le piccole e grandi famiglie ci sono stati alti e bassi, io stesso ammetto di essere stato uno stronzo in alcuni periodi, periodi nei quali magari si litigava e ci si mandava a quel paese per cose frivole. Ci sono stati altri periodi in cui situazioni della mia vita mi rendevano meno attivo.
Ma alla fine la perseveranza ha vinto e il forum è diventato un ambiente sereno sul quale è piacevole navigare a fine giornata o quando si ha voglia di informarsi di ciclismo e non solo.
Con alcuni utenti ho anche avuto il piacere di incontrarmi e scambiare due chiacchiere, anche davanti a un prato transennato dove passavano corridori specializzati nel ciclocross.

Negli ultimi tempi vedo molto fermento, c'è tanta gente che si iscrive e diventa attiva portando contributi di alta qualità. Questo è un bene, vuol dire che questa piattaforma ha un futuro radioso e nel nostro piccolo ci stiamo allargando.

Ricordiamoci comunque chi siamo. Noi siamo Ilnuovociclismo, forum di arroganti al 100% e di gente presuntuosa di intendersi di ciclismo.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)